Maria De Filippi censura Barbara D’Urso: Svelata un’importante clausola Mediaset

Dagospia lancia una "bomba" ancor più esplosiva delle altre: esisterebbe una clausola contrattuale per cui i personaggi nati nei programmi di Maria De Filippi non potrebbero transitare nei salotti di Barbara D'Urso. Sarà vero?

L’indiscrezione è stata diffusa poche ore fa da Dagospia. Secondo il sito di gossip più seguito d’Italia, Maria De Filippi censura senza tanti complimenti la collega di Canale 5 Barbara D’Urso. E non si tratterebbe solo di voci di corridoio, ma di un vero e proprio accordo messo nero su bianco.

Secondo Dagospia, infatti, esisterebbe una clausola contrattuale Mediaset per cui i personaggi nati nei programmi di Maria De Filippi non potrebbero transitare nei salotti Tv di Barbara D’Urso. Possibile che tra le due colonne di Canale 5 ci sia così tanto astio?

D’Agostino ne è convinto. Maria De Filippi ha più potere e “censura”, in un certo senso, Barbara D’Urso, non permettendo di parlare delle dinamiche dei suoi programmi.

Ecco spiegato il motivo per cui nei salotti di Barbara D’Urso si parla ampiamente di tutto ciò che accade al Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini non avrebbe nessuna clausola simile nel suo contratto.

Maria De Filippi censura Barbara D’Urso: la clausola shock di Mediaset

Dunque, Barbara D’Urso è libera di invitare tutti i protagonisti del GF Vip o che gravitano attorno alla casa più spiata d’Italia. Caso eclatante delle ultime settimane sono stati i rapporti tesi tra Walter Zenga e i suoi figli, tra cui Andrea, protagonista proprio del Grande Fratello Vip.

La D’Urso, infatti, ha costruito ore e ore di trasmissioni sui rapporti familiari difficili tra i genitori famosi e loro figli. Cosa che, ad esempio, nelle edizioni passate di Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live non è la D’Urso, fece anche con Francesca De André, figlia di Cristiano e nipote di Fabrizio.

maria de filippi censura barbara d'urso
Maria e Barbara – Guarda che Notizia

La De André è ancora spesso ospite di Barbara D’Urso ed è stata anche tra i protagonisti più discussi dell’ultimo Grande Fratello Nip condotto dalla D’Urso.

Ma, allora, come mai Maria De Filippi avrebbe imposto questa clausola a Mediaset? Tra le due conduttrici c’è davvero tanto astio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *