Mariella gelosa di Speranza: Anticipazioni Un Posto Al Sole 28 Aprile 2021

Mariella è fermamente convinta che Speranza stia seducendo Giudo e si ritrova a fare i conti con la sua irrefrenabile gelosia. Gli atteggiamenti di sua nipote infatti, la porteranno a dubitare delle sue buoni intenzioni facendole prendere un grandissimo abbaglio. Silvia invece, sarà sempre più preoccupata per Michele che, sta soffrendo parecchio da quando ha abbandonato il suo lavoro alla radio.

Mariella gelosa di Speranza si ritrova a fraintendere alcuni atteggiamenti che sua nipote ha nei confronti di Guido. Il Del Bue ancora una volta diventerà la vittima innocente all’interno della loro guerra famigliare nata da un semplice malinteso. L’arrivo della nipote a Napoli ha sconvolto le vite di gran parte dei giovani personaggi di Palazzo Palladini come, ad esempio, lo stesso Vittorio sempre più attratto da lei.

La trama della puntata di Un Posto Al Sole che andrà in onda questa sera su Rai 3 si prospetta movimentata e piena di colpi di scena. Mentre Mariella fa i conti con la sua gelosia infatti, Silvia si mostrerà sempre più preoccupata per la tristezza che circonda Michele dopo aver abbandonato il suo lavoro alla radio. Il lavoro non si prospetta semplice neanche per Roberto Ferri che, dopo la morte di Gargiulo sembra non trovare un punto d’incontro con Franco Boschi.

Mariella gelosa di Speranza: Anticipazioni Un Posto Al Sole 28 Aprile 2021

Mariella gelosa di Speranza

L’azienda di Roberto Ferri si trova sull’orlo del baratro rischiando di chiudere e di portare l’imprenditore dritto in carcere. A ottenere un grandissimo vantaggio da questa vicenda è infatti Pietro Abbate, il personaggio più misterioso all’interno di Un Posto Al Sole. Ben presto però, scopriremo la vera identità dell’uomo e le anticipazioni ci promettono un colpo di scena davvero memorabile.

L’arrivo di Speranza a Napoli ha cambiato tantissimi rapporti all’interno della fiction firmata Rai 3. Vittorio infatti, non riesce più a resistere alla bellezza e al carattere della giovane ragazza e questo diventerà un problema anche per la dolce Mariella. La donna infatti, a causa di un malinteso si troverà a fare i conti con la bellezza prorompente di sua nipote.

La vigilessa infatti, si convincerà che Speranza stia seducendo il suo compagno Guido e si ritroverà nel mezzo di una guerra senza precedenti. Gli atteggiamenti della nipote verranno fraintesi da Mariella che, cercherà in ogni modo di tenere lontana da giovane ragazza dal suo compagno, convinta che stia cercando di portarlo via da lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *