E’ tra le protagoniste di questa nuova edizione di Uomini e Donne, sia per la sua indiscutibile bellezza mediterranea, sia per la grinta che sta mostrando. Stiamo parlando della dama del trono over Marika Geraci, la quale si è spesso trovata nella bufera durante le ultime puntate.

A causare qualche grattacapo alla dama siciliana nell’ultimo periodo è stata principalmente Ida Platano, volto storico del trono over. Ma chi è veramente Marika Geraci? Ripercorriamo le tappe del suo percorso a Uomini e Donne fino a oggi. La dama si è fatta immediatamente notare da Armando Incarnato.

marika geraci nella bufera

Marika Geraci – Guarda che Notizia

La stessa Marika ha definito l’incontro con Armando come un vero e proprio colpo di fulmine. Tuttavia, neppure Marika è riuscita a far capitolare il partenopeo. Infatti, tra i due è già tutto finito da diverso tempo. Ciò poiché Marika non ha gradito il gesto di Armando nei confronti di un’altra dama, Jessica.

Marika Geraci nella bufera dopo la fine della storia con Armando

Armando Incarnato ha inviato a Jessica una rosa e questo ha messo fine alla già burrascosa conoscenza con la Geraci. Dopo numerose e accese discussioni al centro dello studio di Uomini e Donne, Marika e Armando hanno messo fine alla loro conoscenza.

Tuttavia, Marika Geraci è rimasta nella bufera. Ciò per via del contenuto di una telefonata ascoltata da Ida Platano e riportato in studio. Secondo Ida, Marika non sarebbe sincera a Uomini e Donne e non sarebbe interessata a nessuno, se non alla propria immagine. Tra le due dame è scoppiata una discussione in cui i toni si sono alzati molto.

Chi è la nuova dama di Uomini e Donne?

L’astio tra Ida e Marika è continuato quando Marika ha annunciato di essere uscita con Marcello. Una volta terminata la complicata e breve storia con Ida Platano, Marcello ha iniziato a corteggiare Marika. Ciò nonostante lei stessa abbia detto di non essere attratta fisicamente da lui.

marika geraci nella bufera

Marika a Uomini e Donne – Guarda che Notizia

Marika Geraci è stata aspramente criticata per la decisione di uscire con Marcello e anche Gianni Sperti ha espresso qualche perplessità sul suo comportamento. Ma chi è veramente Marika Geraci? Cosa fa la dama nella sua quotidianità?

Non si sa molto sulla vita privata di Marika Geraci. La prorompente dama è nata a Palermo il 27 novembre 1985 ed è prossima a compiere trentasei anni. Marika è approdata al trono over di Uomini e Donne in questa stagione con le idee piuttosto chiare. La dama vuole trovare un amore travolgente, ma che le possa dare la stabilità e la sicurezza che cerca. Ci riuscirà?