Marina Giordano non aiuterà Roberto: Anticipazioni Un Posto Al Sole 31 Marzo

La ex imprenditrice non ha nessuna intenzione di perdonare Roberto Ferri e decide di non aiutarlo all'interno dei Cantieri. Una scelta inaspettata ma che potrebbe cambiare per sempre le sorti dello stesso Roberto.

Marina Giordano non aiuterà Roberto Ferri e la sua grave e delicata situazione all’interno dei Cantieri. L’imprenditore sembra in tutti i modi chiedere il suo disperato aiuto nonostante i rapporti tra di loro siano ormai definitivamente chiusi.

Ferri infatti, è convinto che proprio Marina sia l’unica a poter sistemare questa difficile situazione che, ormai da diversi mesi si è creata all’interno dei Cantieri.

Ora che l’ex imprenditrice però è lontana da Napoli, non ha nessuna intenzione di perdonare Roberto ma soprattutto di venire in suo soccorso.

La presenza di Franco, assunto proprio da Roberto per capire che stia sabotando i Cantieri, sembra aver aumentato la tenzione tra i lavoratori. Gli operai infatti, non hanno gradito la sua presenza ma soprattutto la velata accusa di aver sabotato il lavoro che ormai svolgono da diversi anni.

Marina Giordano non aiuterà Roberto: Anticipazioni Un Posto Al Sole 31 Marzo

Roberto Ferri nella puntata che vedremo andare in onda questa sera, riuscirà a mettersi in contatto con Maria Giordano, ricevendo un gran due di picche.

L’ex imprenditrice infatti, non ha nessuna intenzione di perdonare Roberto visto quello che è successo negli ultimi mesi tra di loro e deciderà di non aiutarlo.

Marina Giordano non aiuterà Roberto

Nella seconda parte della puntata di Un Posto Al Sole invece, vedremo il compleanno di Clara che potrebbe mettere fine definitivamente alla sua relazione con Alberto. A rovinare i piani di Clara infatti, è ancora una volt Barbara Filangeri.

La donna cercherà in ogni modo di tenere Alberto il più a lungo possibile con lei, impedendogli di tornare a casa per il compleanno della sua compagna. Lui “obbligato” a star al suo fianco, dovrà riuscire a dividersi tra le due donne della sua vita.

Il suo non ritorno a casa infatti, potrebbe definitivamente rompere la sua storia d’amore con Clara. La stessa dopo la scoperta dei svariati tradimenti, non riesce a perdonare del tutto il compagno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *