Martina eliminata da Amici 20 durante la puntata di ieri del serale. La giovane ballerina in ballottaggio contro Deddy ha dovuto abbandonare il talent di Maria De Filippi tra le lacrime di tutti i suoi compagni.

Una volta abbandonata la casetta di Amici e aver salutato i propri compagni, Martina ha rilasciato un’intervista esclusiva per Witty. Amareggiata e dispiaciuta per la sua eliminazione, la ballerina ha spiegato quanto sia stata importante l’esperienza del talent e quanto sia cambiata nel corso di questi ultimi mesi.

Parole importanti che hanno visto anche tantissime lacrime da parte di Martina che, ha deciso di dedicare un forte in bocca al lupo ai suoi compagni.

Martina eliminata da Amici 20: Le prime dichiarazioni e la grande delusione

La ballerina intervistata da Witty ha voluto ripercorrere la sua esperienza ad Amici: “Questa è stata un’esperienza bellissima. Ho conosciuto tantissime persone e mi sono state accanto tutte loro. Sono riuscita a trovare in ogni persona qualcosa che mi appartenesse”.

“Mi è stato difficile perché solitamente sono tanto diffidente. Ogni puntata mi dicevo ‘tanto adesso vado via’. Tanto ho portato solo due valigie, bastano e avanzano. A loro auguro di non fermarsi mai e di andare dritti come un treno, veloci, senza guardarsi mai alle spalle”.

Martina eliminata da Amici 20

“Avrei tante cose da dire. Spero di essere arrivata a tutti quanti. Mi auguro che abbiano capito chi sono davvero, perché penso di essere una bella persona. Volevo anche ringraziare Maria di tutto, dell’opportunità”.

“Questa è stata un’esperienza incredibile. Voglio anche ringraziare tutta la redazione, hanno realizzato un sogno. Per me è stato tutto bellissimo e ho incontrato anche degli amici”, termina Martina Miliddi dopo la sua eliminazione da Amici 20.