Martina Miliddi a Verissimo dopo Amici 20: “Sono innamorata solo di me”

La ballerina sarda Martina Miliddi ha fatto un bilancio della sua esperienza ad Amici 20 nel salotto di Verissimo, insieme a Silvia Toffanin. Oltre all'amore per la danza, la ballerina ha raccontato l'epilogo della storia d'amore con Aka7even, il complicato rapporto con la madre e la nostalgia del padre.

L’edizione di quest’anno di Amici di Maria De Filippi sta battendo tutti i record di ascolti. Tanto che, gli eliminati di ogni puntata sono ospiti di Silvia Toffanin. Questa settimana, la protagonista è stata la ballerina Martina Miliddi, la quale, a Verissimo, ha fatto un bilancio della sua avventura nel talent.

Martina Miliddi, a Verissimo, ha fatto, innanzitutto chiarezza, sul suo rapporto col cantante Aka7seven. I due hanno avuto una complicata storia d’amore ad Amici, ormai definitivamente conclusa.

“La nostra storia si è conclusa all’interno della scuola. Non volevo che soffrisse, non c’è stata soltanto un’infatuazione. Mi è rimasto accanto nei momenti brutti e in quelli belli. Oggi resta un buon rapporto, gli auguro il meglio. Adesso sono innamorata di me, della mia vita e di quello che mi aspetta: la danza”.

Chissà se, con la fine della storia d’amore tra Martina e Aka7seven ha a che fare il cantante Raffaele o i recenti rumors sull’interesse per il giudice Stefano De Martino. “Non mi pento di nulla. Quello che è successo lo porto con me,” si è limitata a dichiarare Martina Miliddi.

Ma la ballerina sarda non ha voluto solo sedare il gossip sul suo conto. Martina si è raccontata a tutto tondo, parlando della nostalgia per il padre scomparso e del complicato rapporto con la madre.

Martina Miliddi si confessa a Verissimo con Silvia Toffanin

Martina Miliddi a Verissimo

“Ho sempre cercato di ricordalo con la danza. Quando mi manca ballo. Da piccola mi guardava mentre danzavo con gli occhi lucidi, era fiero di me. Spero che stia guardando anche quello che sono oggi”.

“Il nostro rapporto è in silenzio, ad oggi non vorrei facesse parte della mia vita, la mia vera madre è la mia insegnante di danza, che mi ha fatto sia da papà che da mamma”. Le dichiarazioni più importanti, tuttavia, sono per Maria De Filippi e l’importanza dell’esperienza ad Amici che la ballerina di Lorella Cuccarini si augura possa aprirle molte porte.

“Questa è stata un’esperienza bellissima. Ho conosciuto tantissime persone e mi sono state accanto tutte loro. Sono riuscita a trovare in ogni persona qualcosa che mi appartenesse. Mi è stato difficile perché solitamente sono tanto diffidente. Ogni puntata mi dicevo: ‘Tanto adesso vado via’. Tanto ho portato solo due valigie, bastano e avanzano. A loro auguro di non fermarsi mai e di andare dritti come un treno, veloci, senza guardarsi mai alle spalle”.

“Avrei tante cose da dire. Spero di essere arrivata a tutti quanti. Mi auguro che abbiano capito chi sono davvero, perché penso di essere una bella persona. Volevo anche ringraziare Maria di tutto, dell’opportunità. Questa è stata un’esperienza incredibile. Voglio anche ringraziare tutta la redazione, hanno realizzato un sogno. Per me è stato tutto bellissimo e ho incontrato anche degli amici”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *