Martina Miliddi torna sui social dopo Amici 20: “Sto disfacendo le valigie” | Video

La ballerina eliminata nell’ultima puntata di Amici 20 è tornata sui social, in particolar modo su Instagram, salutando tutti i suoi fan e le persone che l’hanno sostenuta.

Martina Miliddi torna sui social dopo l’eliminazione al serale di Amici 20 avvenuta nella serata di sabato. La ballerina dopo ben quattro puntate ha perso il ballottaggio contro Deddy, uscendo definitivamente dalla scuola di Maria De Filippi.

Nonostante l’eliminazione che ha lasciato amareggiati tutti, Martina è tornata sui social per ringraziare tutte le persone che, l’hanno sostenuta per mesi.

Sul suo profilo Instagram, lei stessa ha deciso di tornare attiva direttamente nella giornata di ieri, spiegando le sue emozioni ma soprattutto cosa ha intenzione di fare nelle prossime settimane.

Martina Miliddi torna sui social dopo Amici 20: “Sto disfacendo le valigie” | Video

I lunghi mesi in cui Martina ha fatto parte della scuola di Amici 20, ha ricevuto diverse critiche sia dai telespettatori ma anche da professionisti e insegnanti. Questo però, non ha affatto fermato la sua passione ma soprattutto la sua grande voglia di puntare in alto.

La ballerina è tornata a casa dalla sua famiglia e nella giornata di ieri ha deciso di condividere le sue emozioni e il suo ritorno alla “normalità” con tutti i suoi fan. Martina sul suo profilo Instagram ha così salutato le migliaia di persone che l’hanno sempre sostenuta e motivata.

La stessa, ha così affermato: “Ciao a tutti sono appena rientrata a casa, sto disfacendo le valigie, vi sto cercando di leggere, siete davvero tanti. Grazie mille di cuore per tutti i messaggi, per il supporto. Siete davvero bellissimi. Vi mando un bacio gigante. Ora cerco di godermi un po’ casa”.

Martina ha poi dedicato alcune parole nei confronti dei suoi compagni di Amici 20: “A loro auguro di non fermarsi mai. Di andare dritti come un treno. Veloci senza guardarsi mai alle spalle”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *