Massimiliano è il nuovo tronista del trono classico: Ecco il suo video a Uomini e Donne

Massimiliano è il nuovo tronista del trono classico di Uomini e Donne. Ieri pomeriggio è così uscita la sua presentazione all’interno di Wittytv.it, lasciando i fan del programma molto sorpresi.

Nelle ultime ore la redazione del talk show ha così mostrato quali saranno i due nuovi tronisti che prenderanno il posto di Gianluca De Matteis e di Davide Donadei. Quest’ultimo infatti, nella scorsa settimana è finalmente arrivato a una scelta, uscendo dal programma con Chiara.

A prendere il suo posto è così Massimiliano Mollicone, di soli vent’anni che viene da Nettuno. Una storia la sua, piena di sacrifici e piena di sofferenze. Un vero e proprio modo di riscattarsi all’interno di Uomini e Donne, cercando una donna con cui possa condividere il so futuro.

Scopriamo insieme qualcosa su di lui che, lo stesso Massimiliano ha voluto raccontare all’interno del suo video presentazione.

Massimiliano è il nuovo tronista del trono classico: Ecco il suo video a Uomini e Donne

Il nuovo tronista racconta: “Mia madre mi dice che le dispiace per la vita che mi ha fatto fare. Io le rispondo che invece la ringrazio perché sono contento di come sono oggi. Mamma mi ha insegnato i valori dell’amore, mi ha insegnato a rispettare una donna. Ho iniziato a lavorare a sedici anni facendo il muratore con mio zio, il barista, il cameriere, ho anche fatto qualche lavoretto nella moda. Recentemente ho iniziato con dei lavoretti di carrozzeria per cercare di avere una piccola stabilità economica”.

La vita di Massimiliano non è stata molto facile e il giovane ragazzo si è lasciato andare a un lungo racconto: “La mia vita è stata molto difficile. Nel 2013 mio padre se n’è andato di casa e i soldi sono iniziati a mancare, ci siamo ritrovati praticamente a pane e cipolla. Non me ne vergogno, è stata una lezione di vita. Siamo andati alla Caritas a fare la fila per fare una spesa e mangiare. Sotto a quello che vedete c’è un ragazzo che non è superficiale e che si è perso troppe cose per maturare così velocemente. I nonni ci hanno aiutato, ci hanno ospitati per anni. È impossibile ripagarli”.

Massimiliano è il nuovo tronista del trono classico

“Mamma è la mia vita. Con mia sorella litighiamo, ma trovare una donna come lei sarebbe il mio sogno. Un bel giorno mi fa vedere il test di gravidanza, nel periodo in cui facevo il pizzaiolo e prendevo circa 1,25 euro all’ora. Ho iniziato a mettermi i soldi da parte per le ecografie, le visite. Non escono i soldi per queste visite e arriva Massimiliano. Avevo questo stipendiuccio da parte e mi metto una mano sulla coscienza. Poi mi è nato il nipote, non si può descrivere un’emozione così”, così spiega Massimiliano.

Infine racconta quanto sia pronto ad innamorarsi grazie a Uomini e Donne: “Pesano un po’ le corna, sulle porte ci sbatto. Spero di trovare una ragazza onesta e sincera che mi faccia innamorare e che mi regali le gioie che mi sono state negate”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Massimiliano? (@massimilianomollicone)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *