Matteo Ranieri e Chiara Rabbi troppo “intimi” dopo Uomini e Donne? “Siamo una bella squadra”

Dopo il chiarimento sui "non scelti", Giorgio e Beatrice, anche Chiara Rabbi ha risposto ad alcune domande circa il suo rapporto con Matteo Ranieri, cogliendo tutti di sorpresa.

Dopo i pettegolezzi circolati sui rapporti di amicizia nati a Uomini e Donne tra Beatrice e Giorgio, i fan hanno dato spazio alla loro curiosità. Forse anche Matteo Ranieri e Chiara Rabbi sono apparsi troppo “intimi” sui social? A rispondere alle domande circa i loro rapporti ci ha pensato l’ex corteggiatrice.

Come tutti sanno, Matteo e Chiara sono stati scelti a Uomini e Donne rispettivamente da Sophie Codegoni e da Davide Donadei. Le due coppie nate a Uomini e Donne sono apparse subito molto unite.

Tuttavia, i fan dei corteggiatori hanno voluto sapere che rapporto ci fosse realmente tra Matteo e Chiara. Forse Matteo Ranieri e Chiara Rabbi sono apparsi troppo “intimi” sui social?

A fare luce sulla faccenda ci ha pensato la stessa Chiara Rabbi condividendo una storia sul suo profilo Instagram. Come tutti sanno, anche tra i corteggiatori, così come tra i tronisti, nascono delle belle amicizie dietro le quinte di Uomini e Donne.

Matteo Ranieri e Chiara Rabbi troppo “intimi” lontano da Uomini e Donne?

Parlando di Matteo, Chiara ha raccontato come è nata la loro amicizia. “E’ la persona più buona, buffa e goffa che io conosca. Mi è stato tanto d’aiuto e ci vogliamo bene. Siamo una bella squadra. Ne vedrete delle belle”.

Del resto, anche Davide Donadei ha raccontato di considerare Sophie Codegoni come una sorella minore. I due tronisti hanno condiviso tempo e spazi durante il loro percorso a Uomini e Donne e hanno stretto un legame forte.

Instagram – Guarda che Notizia

Anche se, al momento, Davide e Chiara sono rimasti a Roma, mentre Matteo e Sophie sono a Milano, le due coppie hanno anticipato che si rincontreranno presto.

Del resto, un’amicizia così solida verrà, senza dubbio, coltivata anche in futuro, Pandemia permettendo. Insomma, anche lontani da Uomini e Donne, le nuove coppie nate in studio hanno promesso di continuare a frequentarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *