Maurizio abbandona Uomini e Donne e l’annuncio è arrivato proprio da Maria De Filippi durante la puntata di ieri. La conduttrice del talk show ha infatti annunciato l’abbandono del cavaliere per motivi strettamente lavorativi e che, non riescono a coincidere con la registrazione delle varie puntate.

Parole inaspettate che hanno lasciato stupiti sia il pubblico in studio, Gemma Galgani ma in particolar modo Gianni Sperti. Il cavaliere dopo essere stato attaccato nelle scorse settimane non ha convinto totalmente l’opinionista in merito alla sua decisione.

Dopo l’ennesima discussione con Gemma Galgani, la donna ha spiegato di essere sicura grazie anche a delle prove, che lo stesso cavaliere abbia una donna fuori dal programma. Così durante la puntata di ieri Maria De Filippi ha annunciato che Maurizio abbandonerà il programma per questioni lavorative.

Parole che non hanno convinto per niente Gianni Sperti che, ancora una volta ha cercato di capire realmente quello che c’è dietro l’addio inaspettato del cavaliere. Quali sono state le sue affermazioni?

Maurizio abbandona Uomini e Donne: I motivi con convincono Gianni Sperti

Il cavaliere di Uomini e Donne dopo le tantissime accuse da parte di Gemma Galgani, di Armando Incarnato e anche di Gianni Sperti, ha deciso di abbandonare il programma per motivi lavorativi. Maurizio Guerci infatti, ha spiegato alla redazione di aver trovato un lavoro importante che lo porta a doversi allontanare dal talk show.

Maurizio abbandona Uomini e Donne

Le parole di Maria De Filippi però, non hanno affatto convinto Gianni Sperti che, fin dal primo momento ha chiesto ulteriori spiegazioni al cavaliere. L’opinionista di Uomini e Donne infatti, è convinto che il cavaliere abbia una storia fuori con una donna e che, per questo motivo decide di abbandonare con una stupida scusa il programma.

Maurizio Guerci ha così spiegato a Gianni Sperti di poter tornare all’interno del talk show se riuscirà a trovare una stabilità con il nuovo lavoro. Il cavaliere infatti, ha voluto sottolineare di non aver nessuna donna fuori dal programma. Accettando anche il numero di una nuova signora che, ha deciso di scendere le scale per conoscerlo.

Così la discussione sembra terminare senza un reale chiarimento da parte dei due uomini che, continuano ad avere pensieri completamente diversi.