Maurizio Guerci confessa la verità al magazine di Uomini e Donne spiegando quanto, i giudizi delle persone che lo conoscono siano importantissimi. Le sue parole potrebbero così chiarire quello che Gemma Galgani nei giorni scorsi ha definito un allontanamento inaspettato e del tutto improvviso.

Il cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne dopo una lunga e profonda conoscenza con la dama ha deciso di chiudere definitivamente la loro frequentazione. Il motivo, stando alle parole di Maurizio sarebbe racchiuso nei comportamenti troppo apprensivi di Gemma.

Guerci infatti, vorrebbe una donna che gli lasci i propri spazi e che non lo pressi in maniera esagerata soprattutto quanto non ce n’è motivo. Intervistato al magazine di Uomini e Donne, il cavaliere ha però rivelato la sua grande paura nei confronti dei giudici. Sarà per caso questo il reale motivo per il quale, ha chiuso con Gemma?

Maurizio Guerci confessa la verità a Uomini e Donne: “Ho paura dei giudizi delle persone”

Il cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne ha rilasciato una lunga intervista all’interno del magazine del talk show. Maurizio ha confessato la sua grande paura racchiusa nei giudizi delle persone che conosce.

“Grazie all’aiuto della redazione, riesco a capire che è solo un momento difficile a causa delle critiche, una fase di passaggio. Riesco a guardare la cosa con più distacco e a pensare che tutto passerà, e tornerà il sole. Anche se, a dire il vero, ho più paura dei giudizi delle persone che mi conoscono, su quello degli altri sono conscio di non poterci fare nulla”, così ha dichiarato Maurizio.

Maurizio Guerci confessa la verità

Gemma Galgani – Guarda Che Notizia.it

Ritornando sul discorso di una possibile amante durante la giornata in cui, Maurizio ha deciso di spegnere il suo telefono ricevendo le forti critiche da Gemma. Il cavaliere ha così spiegato: “Se avessi dovuto nascondere qualcosa, mi sarei potuto inventare una bugia. […] Tutti sanno come muoversi, se devono mentire su certe situazioni, e io non stavo mentendo su nulla”.

“La sua insistenza mi ha dato fastidio, anche perché questa persona ha una sua privacy e il suo nome non l’avrei mai fatto. […] Per Gemma ho provato dei sentimenti e sono stato molto bene con lei. Non ero innamorato, ma ho provato comunque qualcosa, certo meno inteso di quello che ha provato lei, ma qualcosa c’era anche perché altrimenti non sarei andato “oltre” come è successo”. Così ha voluto terminare Maurizio nei confronti di Gemma Galgani.