Ha lasciato il parterre maschile di Uomini e Donne per motivi di lavoro, dopo aver “sedotto e abbandonato”, in un certo senso, Gemma Galgani. Stiamo parlando di Maurizio Guerci, oggi protagonista di un nuovo avvistamento in un ristorante insieme alla ex dama Barbara De Santi.

Non è la prima volta, infatti che Barbara e Maurizio, i quali abitano abbastanza vicini, trascorrono del tempo insieme. Possibile che tra loro stia nascendo del tenero? Maurizio Guerci è stato protagonista di un nuovo avvistamento in compagnia di Barbara De Santi e di alcuni amici, in un ristorante della zona.

L’ex dama e l’ex cavaliere non si sono mai sbilanciati sui loro rapporti. L’unica cosa raccontata da Barbara, ormai lontana da Uomini e Donne da tempo, è di aver voluto raggiungere Maurizio nel suo paese per accertarsi se davvero avesse un’altra compagna, oppure no.

Le voci su una vita “parallela” di Maurizio erano circolate per settimane già mentre il cavaliere frequentava Gemma Galgani a Uomini e Donne. Armando Incarnato lo accusò perfino di avere dei figli “nascosti” in Sicilia. Tuttavia, nessuna voce è mai stata provata.

Maurizio Guerci “beccato”: nuovo avvistamento con Barbara De Santi

In ogni caso una cosa è certa: Barbara e Maurizio vengono avvistati insieme, con le rispettive comitive di amici, sempre più spesso. E ciò ha fatto insospettire i fan, i quali sanno bene l’astio che c’era tra l’ex dama e Gemma Galgani. Le due dame non sono mai state amiche.

Forse Barbara ha pensato di fare un “dispetto” all’ex nemica Gemma, mostrandosi sui social in compagnia del suo ex, Maurizio? I sospetti dei follower crescono giorno dopo giorno.

maurizio guerci nuovo avvistamento

Instagram – Guarda che Notizia

Chissà se Barbara o Maurizio decideranno, prima o poi, di uscire allo scoperto e di raccontare tutta la verità sui loro rapporti.

Nel frattempo, la ricca vita sentimentale di Gemma Galgani prosegue a favore di telecamere nello studio di Uomini e Donne.