Michele si scaglia contro Chiara: Anticipazioni Un Posto Al Sole 10 Febbraio

Le tensioni tra Silvia e Michele sono sempre più forti e sembrano portare a un punto di non ritorno. Proprio per questo, il giornalista si scaglierà contro Chiara e contro la sua proposta nei confronti della Graziani.

Michele si scaglia contro Chiara dopo aver scoperto la proposta che lei stessa ha fatto nei confronti di Silvia Graziani. Il giornalista infatti, è venuto a conoscenza che la nuova direttrice della radio, ha proposto a sua moglie di venire a raccontare la sua storia e la sua aggressione.

Proposta che dopo diversi giorni Silvia ha accettato senza nessun ripensamento. La proprietaria di Caffè Vulcano infatti, è determinata a farsi giustizia da sola visto che, la Polizia non è riuscita anche a catturare il presunto aggressore.

La testimonianza di Silvia aveva così “intrappolato” Emil, il fratello di Thea la rom che Giulia ha cercato di aiutare in diverse occasioni. A prendere le difese dell’uomo è stato infatti Niko Poggi, ferendo così la profonda amicizia che legava Niko e Giulia nei confronti di Silvia.

La proprietaria di Caffè Vulcano sembra ormai determinata a raccontare l’aggressione subita alla radio dove lo stesso Michele lavora. Il tutto proprio grazie alla proposta fatta da Chiara, convinta che raccontare la storia di Silvia possa portare alla radio una grande ondata di ascoltatori.

Michele si scaglia contro Chiara: Anticipazioni Un Posto Al Sole 10 Febbraio

Il giornalista dopo l’accesa discussione con Silvia nella puntata di ieri sera, è determinato a far cambiare idea a Chiara. Saviani non è completamente d’accorso sull’accordo che sua moglie e Chiara hanno preso a Caffè Vulcano e cercherà, per l’ennesima volta di sistemare la situazione.

Michele si scaglia contro Chiara

Michele si scaglia così contro Chiara cercando di farle cambiare idea e di non portare l’aggressione ma soprattutto la rabbia di Silvia all’interno di un programma radiofonico. La compagna del giornalista infatti, è ormai un fiume in piena e potrebbe lasciarsi andare ad affermazioni e accuse esagerate ma che soprattutto non rispecchiano la realtà dei fatti.

Saviani tornerà così sui suoi passi e parlerà con Chiara, determinato a farle rinunciare all’intervista radiofonica con Silvia. Il suo matrimonio e la sua relazione sono ormai a un punto critico. Le suppliche e le parole di Michele però, non fermeranno affatto l’intento della Petrone.

Chiara infatti, sottolinea ancora una volta di voler dar voce alle aggressioni che le donne subiscono intervistando così Silvia Graziani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *