Milano, bambino 7 anni investito da un suv sulle strisce pedonali

A Milano sulle strisce pedonali nella zona di San Siro un bambino di soli 7 anni è stato investito da un suv. Il bambino è stato portato in codice rosso all’Ospedale Niguarda.

Milano bambino di 7 anni investito da un suv durante la giornata di ieri in via Dolci, nella zona di San Siro. Il piccolo stata attraversando la strada sulle strisce pedonali quando, è stato travolto da una macchina.

Il tutto è accaduto nella mattina di ieri 10 Febbraio 2021 alle ore 8.10 circa. Il bambino ha riportato un trauma addominale dopo essere stato investito da un suv mentre attraversava le strisce pedonali. Il conducente dell’auto ha cercato fin da subito di prestare soccorso al bambino e al padre che si trovava lì insieme a lui.

Il piccolo dopo il trauma è stato portato di urgenza in codice giallo all’Ospedale Niguarda di Milano. In un primo momento, il bambino sembrava essere in fin di vita quanto, l’ambulanza l’ha portato con codice rosso al pronto soccorso.

Milano bambino 7 anni investito da un suv sulle strisce pedonali

Una volta arrivato all’Ospedale Niguarda però, i medici hanno descritto il tutto come un codice giallo. Il ragazzo infatti, non è in fin di vita nonostante abbia riportato un trauma addominale.

Leggi Anche -> Incendio in casa a Civitavecchia: coppia di anziani in fuga sul balcone

A investire il bambino sulle strisce pedonali è stato un uomo a bordo del suo suv che però, si sarebbe fermato fin dal primo momento per aiutare il padre del bambino aspettando l’ambulanza.

Nonostante non sia chiaro come siano andati realmente i fatti, il papà del bambino sta bene mentre suo figlio ha subito un duro trauma addominale.

Leggi Anche -> Salento, maestra delle elementari sotto accusa: “Gli ha lanciato un diario in faccia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *