Miryea Stabile svela un tremendo segreto a L’Isola Dei Famosi: “Pugnalata da mia madre”

Miryea Stabile a L’Isola Dei Famosi racconta il suo difficile rapporto con la madre e la pugnalata ricevuta proprio dal genitore. La naufraga inoltre, ha svelato di essere cresciuta senza padre e di aver ritrovato la serenità con lui solo da poco tempo.

Miryea Stabile a L’Isola Dei Famosi svela un segreto che si portava ormai da tempo e che l’ha fatta soffrire particolarmente nel corso della sua vita. La giovane naufraga conosciuta grazie alla sua simpatia a La Pupa e Il Secchione è stata nominata per la terza volta, mostrando il suo lato più fragile. Stabile ha così deciso di spiegare a tutto il suo gruppo la motivazione per il quale è tornata sull’isola triste ma soprattutto delusa dalla scelta dei suoi compagni.

Una nomination che le ha pesato particolarmente e che ha riportato a galla alcuni momenti difficili della sua vita e della sua adolescenza. La giovane ragazza, presa dalla tristezza e dalla malinconia ha dichiarato a tutto il gruppo: “Sono triste e sto elaborando il fatto che mi avete rimandata in nomination. Alcune motivazioni sono state un po’ insensate secondo me. Parlate sempre e solo tra di voi e non riesco ad includermi”. Un dispiacere che a spinto Miryea a raccontare una parte fondamentale della sua vita e che, l’ha segnata nel profondo.

Miryea Stabile svela un tremendo segreto a L’Isola Dei Famosi: “Pugnalata da mia madre”

Miryea Stabile

La naufraga ha voluto condividere con alcuni naufragi una confessione tremenda che si porta dietro ormai da tanti anni. Miryea infatti, in lacrime ha raccontato il suo rapporto con la mamma che, da un momento all’altro ha preso una piega inaspettata. La ex pupa de La Pupa e il Secchio ha così spiegato che: “Mi sono fidata sempre di mia madre e poi mi ha pugnalata alle spalle. Poi son cresciuta senza papà. Non so perché mi stanno uscendo queste confessioni così. Credo perché ho vissuto la nomination come un tradimento e ne ho passati di pesanti in passato. Poi certo, i problemi della vita sono altri. Adesso vivo anche da sola”.

Nonostante la vicinanza di Andrea Cerioli, Miryea Stabile ha deciso di cambiare completamente discorso. Il suo rapporto con la mamma non è migliore di quello con il padre che ha ritrovato solamente da poco tempo. “Non me lo sarei mai aspettato… dobbiamo recuperare tante cose ma io sono stata una bimba senza papà e l’ho ritrovato da poco, ho tutto il tempo ancora per giocare con lui. Mi hanno sempre detto che a lui non fregava niente di me e dei miei sogni. Adesso è come se avesse dato la conferma che ci tiene e che io esisto”.

Foto in evidenza via Fanpage.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *