Morto Cugino Itt della Famiglia Addams: Addio all’attore Felix Silla

Felix Silla è morto all’età di 84 anni e una delle sue più famose interpretazioni è stata quello del famosissimo Cugino Itt della Famiglia Addams.

Morto Cugino Itt della famosissima Famiglia Addams. L’attore che ha interpretato per tantissimo tempo il personaggio più divertente della serie televisiva era Felix Silla.

Felix Silla ha dato così l’addio inaspettato a tutto il mondo del cinema, famoso per la sua divertente interpretazione all’interno della Famiglia Addams. L’attore americano aveva origini italiane e ha perso la vita all’età di 84 anni a causa di un cancro al pancreas.

Ad annunciare la morte di Felix è stato Gil Gerad, un suo amico nonché attore che, ha voluto dare la brutta notizia tramite un messaggio su Twitter.

Morto Cugino Itt della Famiglia Addams: Addio all’attore Felix Silla

L’attore ha così scritto all’interno del messaggio: “Felix è morto poche ore fa e l’unico bene che posso trarre dalla sua scomparsa è che non soffrirà più. Mi mancherà terribilmente, soprattutto il tempo fantastico che abbiamo trascorso col nostro gruppo. Ma soprattutto lui che mi diceva di ‘andare a farmi fo****e”.

Felix Silla infatti, era nato a Roccacasale in provincia de L’Aquila e si era trasferito quando aveva solamente un anno negli Stati Uniti. La sua carriera era iniziata nel mondo del circo grazie anche alla sua piccola altezza che non superava un metro e 19 centimetri.

L’attore ha interpretato tantissimi film che lo hanno portato al successo come ad esempio la stessa, serie televisiva di “La Famiglia Addams” datata 1965 – 1966. Felix Silla ha interpretato anche il robot Twiki nella serie “Buck Rogers”, “Vita da strega”, “Star Trek” e ha preso parte anche a “E.T.” e “Batman – Il ritorno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *