Mr Wrong, nuova serie tv con Can Yaman e Özge Gürel: Ecco la trama e quando inizia

Mr Wrong è la nuova serie tv turca di cui saranno protagonisti Can Yaman e Özge Gürel. Scopriamo di cosa parlerà e quando inizierà su Canale 5. Questa nuova soap riuscirà a superare il successo di Daydreamer?

Non c’è estate, senza serie tv turca su Canale 5. Ecco perché, dopo i successi degli ultimi anni, la rete ammiraglia Mediaset ha voluto ripetersi nuovamente, augurandosi il successo di Daydreamer. A breve, infatti, verrà trasmessa Mr Wrong, una nuova serie tv turca con protagonisti Can Yaman e Özge Gürel.

Entrambi gli attori turchi hanno già avuto un grandissimo successo in Italia con Bitter Sweet e Cherry Season. Motivo per cui Mediaset si aspetta grande interesse da parte del pubblico di telespettatori anche per Mr Wrong, la nuova serie tv turca presto in onda.

Ma di cosa parlerà questa nuova soap? Il protagonista sarà Özgür Atasoy, interpretato proprio da Can Yaman, un giovane bello e disinibito che non ha nessuna intenzione di avere storie serie in amore, perché deluso dai rapporti di coppia.

Özge Gürel, invece, interpreterà Ezgi Inal, la nuova vicina di casa, al contrario, romantica e sognatrice, ma ferita dall’ultima relazione finita male. I due giovani decideranno di mettere in piedi una farsa, fingendosi fidanzati. In cambio di alcuni consigli sui comportamenti da tenere in amore, dati da Özgür, Ezgi dovrà impegnarsi a sembrare la fidanzata perfetta.

Arriva Mr Wrong, la nuova serie tv turca con Can Yaman

Mr Wrong nuova serie tv

Equivoci e peripezie di ogni tipo saranno all’ordine del giorno e i due ragazzi finiranno per iniziare a conoscersi e, magari, ad apprezzarsi, nonostante siano così diversi. Mr Wrong – Lezioni d’amore è diretto da Deniz Yorulmazer.

Nel cast ci sono anche Gurgen Oz, Fatma Toptas, Sarp Can Koroglu, Cemre Gumeli, Lale Basar. La serie è originariamente composta da 14 episodi di 130 minuti l’uno. Ma, probabilmente, nel nostro Paese la durata di ogni puntata sarà ridotta a 45 minuti, per poter portare il numero di episodi a 42, tenendo compagnia ai telespettatori di Canale 5 per l’intera stagione estiva.

Ancora non è dato sapere quando inizierà questa attesissima serie, che ha già avuto grande riscontro non solo in Turchia, ma anche in Spagna. Si sa solamente che la serie andrà in onda in prima serata, probabilmente di venerdì, e comincerà tra maggio e giugno.

Naturalmente l’attesa cresce a dismisura anche grazie al gossip di cui Can Yaman è protagonista nel nostro Paese. Oltre ad aver trovato diversi ingaggi nella tv italiana, infatti, il bel turco sembra aver trovato anche l’amore con Diletta Leotta, nonostante, ultimamente, girino voci di una possibile crisi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *