Natalia Paragoni ha perso un bambino: La confessione piena di dolore

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di rivelare un momento difficile della sua vita. Nessuno infatti, avrebbe mai pensato che Natalia Paragoni fosse stata vittima di un aborto. Così la giovane fidanzata di Andrea Zelletta lascia tutti senza parole per la perdita del suo bambino.

Natalia Paragoni ha perso un bambino e lo confessa durante un’intervista al settimanale Diva e Donna. La giovane influencer conosciuta grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, le ha dato la possibilità di trovare il suo grande amore con Andrea Zelletta. Tra i due nonostante le prime discussioni, a distanza di anni c’è un grandissimo legame che ha superato anche la distanza del Grande Fratello Vip a cui Andrea ha partecipato.

L’influencer nelle ultime settimane ha pubblicato anche un suo libro dal titolo “La vita secondo Naty”. Al suo interno Natalia ha così raccontato alle le sue storie d’amore passate che le hanno segnato e cambiato la vita. Durante l’intervista a Diva e Donna, l’influencer ha confidato di aver avuto un aborto, perdendo così il suo bambino. Un’affermazione che nessuno si sarebbe mai aspettato e la ex corteggiatrice di Uomini e Donne non aveva mai raccontato a nessuno.

Natalia Paragoni ha perso un bambino: La confessione piena di dolore

Natalia Paragoni ha perso un bambino

La fidanzata di Andrea Zelletta ha così confessato un momento davvero terribile della sua vita, aprendosi completamente durante l’intervista a Diva e Donna. Natalia Paragoni ha spiegato che prima di innamorarsi di Andrea, era rimasta incita di un suo fidanzato che non conosceva abbastanza bene. Dopo l’interruzione della gravidanza, ha spiegato Natalia: “Il desiderio di maternità in me è nato presto. Quando sono rimasta incinta ero felice ma avevo i paraocchi. È stato un dolore immenso”.

Durante l’intervista, Natalia ha poi spiegato che: “Un amore vissuto in modo sbagliato e che mi ha fatto sentire sbagliata. Ne ho preso coscienza a 19 anni. Le mie amiche potevano uscire vestite in un modo che io non potevo permettermi. Dovevo girare sempre con la testa alta e lo sguardo basso”. Fatti importanti che hanno segnato particolarmente la vita della ex corteggiatrice che ora sogna una famiglia e un matrimonio proprio con Andrea Zelletta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *