Nicola Vivarelli e la presunta omosessualità: la rivelazione dell’ex dama di Uomini e Donne

L'ex dama di Uomini e Donne, Valentina De Nigris, racconta la sua verità sulla relazione avuta con Nicola Vivarelli. C'è qualcosa di vero circa la presunta omosessualità dell'ex cavaliere?

In un’intervista esclusiva rilasciata a FraLof, l’ex dama di Uomini e Donne, Valentina De Nigris, fa alcune rivelazioni su Nicola Vivarelli e la sua presunta omosessualità.

Tra Valentina e Nicola era nata una relazione, dopo la chiusura tra Nicola e Gemma Galgani. Ma, poi, qualcosa è andato storto.

“Ero incuriosita da lui, adesso non lo sento assolutamente più. Lui aveva chiesto il mio telefono dopo aver chiuso con Gemma. Ero titubante, perché se a 26 anni corteggi una donna di 72, o hai qualche neurone che non ti funziona, o vuoi fare lo show. Ci siamo sentiti per qualche tempo e ci siamo visti in puntata”.

“Sembrava una persona abbastanza intelligente. Poi è iniziata la conoscenza e ci siamo anche visti a Roma. Eravamo abbastanza seguiti, poi ci siamo baciati, il bacio è vero. Precisiamo che dopo sette ore che parlavamo mi ha baciata, ci sono volute tante ore prima che facesse un passo. C’erano delle cose che non mi tornavano. In programma era in un modo e fuori in un altro, è una persona falsa”.

Nicola Vivarelli e la presunta omosessualità: la verità di Valentina De Nigris

Tra Valentina De Nigris e il giovane corteggiatore c’era stata una frequentazione, ma l’ex dama di Uomini e Donne non ha gradito le rivelazioni fatte da Nicola sulla loro intimità nella sua ultima apparizione in studio.

Ecco perché Valentina De Nigris ha detto la sua su ciò che è accaduto davvero e su Nicola Vivarelli e la sua presunta omosessualità.

“Cosa è successo nell’ultima puntata? Sui social lui veniva accusato spesso di essere gay. Ripeto, a 26 anni se corteggi una settantenne c’è qualcosa sotto. Ti dico quello che penso io, dato che c’era questa frequentazione nostra da due mesi, alla gente piaceva questa cosa e c’era stato solo uno o due baci”.

nicola vivarelli e la presunta omosessualità
Nicola – Guarda che Notizia

“Lui per prendersi della credibilità e dar modo a tutti di non pensare che fosse gay, ha detto che avevamo avuto un rapporto. Io ho tanti amici gay e non c’è niente di strano in questo. Ragazzi non c’è stato nulla oltre il bacio! Ha detto che abbiamo passato la notte insieme, ma quando mai? Ridicolo e basta, non è vero nulla”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *