Nicole Vinti accusa Armando Incarnato a Uomini e Donne: “Troppo narcisista, vuole essere il primo”

La nuova dama di Uomini e Donne che sta frequentando Armando Incarnato e anche Carlo, si è lasciata andare accusando il cavaliere di essere una persona troppo narcisista.

Nicole Vinti accusa Armando Incarnato al magazine di Uomini e Donne descrivendo il cavaliere un vero e proprio narcisista. La nuova dama del parterre femminile del talk show firmato Maria De Filippi ha fin da subito iniziato una conoscenza con ben due cavalieri: Armando Incarnato e Carlo.

Arrivata all’interno del programma da diverse settimane, Nicole ha cercato di conoscere i due cavalieri in maniera del tutto tranquilla e calma. A differenza di Armando infatti, Carlo si è dimostrato molto sereno con tantissimi argomenti in comune, risultando anche il suo preferito.

Armando Incarnato invece, ancora una volta davanti ad alcune affermazioni negativi sul suo conto, ha deciso di alzarsi dal centro dello studio per ritornare nel parterre. Così, il cavaliere ha spiegato di non riuscire ad accettare di essere secondo a nessun altro uomo.

La dama del parterre ha così rilasciato delle dichiarazioni importanti nei confronti di Armando all’interno del magazine di Uomini e Donne. Ecco le sue affermazioni dure ma soprattutto inaspettate.

Nicole Vinti accusa Armando a Uomini e Donne: “Troppo narcisista, vuole essere il primo”

Schietta e sincera, rimanendo sempre molto elegante Nicole Vinti accusa Armando Incarnato all’interno del magazine di Uomini e Donne. La dama del parterre femminile del talk show firmato Maria De Filippi, ha così spiegato il suo pensiero nei confronti del cavaliere.

La sfuriata di Armando verso di lei dopo la preferenza nei confronti di Carlo, ha spinto Nicole Vinti a vedere il cavaliere come una persona troppo narcisista.

La dama spiega all’interno del magazine che: “Credo che Armando Incarnato sia troppo narcisista. Pensa molto alla sua immagine, vuole essere il primo. È un uomo che sa come farti sentire importante, sembra perfetto e attento a ogni minimo dettaglio ma, appena vede che non stai al suo gioco, cambia faccia”.

Nicole Vinti accusa Armando

“Io non voglio partecipare a questo braccio di ferro. Penso che non abbia mandato giù il fatto che non abbia ceduto alle sue provocazioni, e così ha ingrandito le cose a sua convenienza”, ha continuato Nicole.

Vinti ha proseguito nei confronti di Armando: “Ha lasciato credere che tra di noi ci fosse stata un’intimità, solo perché si è sentito ferito dl fatto che avessi dichiarato che Carlo era l’uomo più giusto per me. […] Lui cerca una donna che gli dia il mordente, ma poi non riesce ad attaccare qualcuna che stia al suo pari”.

All’interno del Magazine di Uomini e Donne Nicole ha terminato affermando: “Nel mio caso, credo di piacergli, ma che si sia incaponito solo per sfida. Non mi piace la sua arroganza e questo modo di giocare. L’esperienza, nella vita, serve a non cascarci. Non voglio un uomo con queste qualità vicino a me”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *