Niko e Susanna pronti a riunirsi: Anticipazioni Un Posto Al Sole 2 Marzo

Un Posto Al Sole del 2 Marzo 2021 sembra riservare un grandissimo colpo di scena per Niko e Susanna che, grazie a una terza persona potrebbero ritrovare la complicità di un tempo.

Niko e Susanna pronti a riunirsi e questa volta non sarà affatto merito del destino ma bensì di una terza persona che, sogna di vederli ancora insieme. La coppia nonostante si sia allontanata definitivamente ormai da mesi, sembra avere ancora un barlume di speranza ma soprattutto un grandissimo sentimento l’uno nei confronti dell’altra.

Nella prima parte della puntata di questa sera di Un Posto Al Sole, torneremo a parlare di Franco Boschi e di Nunzio. Per aiutare suo figlio con i debiti di gioco infatti, Franco ha deciso di chiedere un prestito a Roberto Ferri cercando di risolvere il prima possibile la situazione.

Riuscito a saldare i debiti di Nunzio, Franco è pronto a riaccompagnare in Sicilia suo figlio ma qualcosa sembra non andare ancora una volta, secondo i pianti. Arriverà per lui infatti, una richiesta inaspettata che potrebbe compromettere il ritorno a casa dello stesso Nunzio.

La puntata di Un Posto Al Sole però, tornerà a parlare della storia d’amore tra Niko e Susanna che, sembra avere ancora una possibilità nascosta. Cosa succederà questa sera tra i due grazie a Jimmy?

Niko e Susanna pronti a riunirsi: Anticipazioni Un Posto Al Sole 2 Marzo

La coppia sembra destinata a tornare insieme e a rendere questo possibile è proprio il figlio di Niko Poggi. Il bambino tornato a casa con un bel voto ha chiesto di potersi mettere in contatto con Susanna. Jimmy infatti, vuole intervistare la ex compagna del padre per un compito scolastico.

Il giovane Poggi davanti alla richiesta di suo figlio non ha potuto rifiutare e chiamerà Susanna per accontentare la sua richiesta. Questo spingerà Niko a dover avere un nuovo confronto con la sua ex che, ancora gli fa battere il cuore.

Niko e Susanna pronti a riunirsi

Tra i due infatti, sembra esserci ancora un grandissimo sentimento che potrebbe tornare a galla proprio grazie alla richiesta inaspettata del piccolo Jimmy. Un incontro importante che metterà i due ragazzi faccia a faccia con le proprie emozioni e con i propri sentimenti.

Riuscirà il piccolo Jimmy a spingere i due giovani avvocati a darsi una seconda possibilità? Lo scopriremo seguendo la puntata di questa sera di Un Posto Al Sole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *