Niko tradisce il legame con Silvia e Michele: Anticipazioni 2 Febbraio di Un Posto Al Sole

Niko tradisce il legame con Silvia e Michele accettando la difesa nel caso di Emil. Una scelta che non è affatto piaciuta ai suoi più cari amici che si aspettavano da parte sua un supporto totale. La drastica decisione presa dal giovane avvocato infatti, metterà ancora una volta Silvia e suo marito in forte crisi l’uno contro l’altra.

La putata che vedremo andare in onda questa sera su Rai 3 sarà ancora una volta dedicata all’aggressione subita da Silvia e suo marito Michele. Nella puntata di ieri infatti, Silvia ha scoperto che Niko Poggi prenderà la difesa di quello che, sembra essere l’aggressore della coppia.

Un colpo che la proprietaria di Caffè Vulcano non si aspettava minimamente da un amico e che porterà ancora una volta una grande discussione all’interno della coppia. Cosa vedremo nella puntata di questa sera?

Niko tradisce il legame con Silvia e Michele: Anticipazioni 2 Febbraio di Un Posto Al Sole

Il giovane avvocato Poggi nonostante sia un grande amico di Silvia, non vuole rinunciare all’incarico di difendere Emil, il fratello di Thea. L’uomo nelle puntate scorse è stato riconosciuto da Silvia e Michele come una delle due persone che hanno aggredito la coppia diversi mesi fa durante una sera.

Michele Saviani e Silvia infatti, non hanno accettato di buon occhio la scelta presa da Niko tanto da scatenare l’ennesima discussione di coppia. Questo metterà ancora una volta Silvia contro Michele che solamente da poche giorni, avevano realmente ritrovato la serenità e la pace di un tempo.

Niko tradisce il legame con Silvia

Niko durante le puntate che vedremo andare in onda, spingerà la madre a tener segreta la verità scoperta. Giulia infatti, ha scoperto che l’aggressore di Silvia è proprio il fratello di Thea, la donna che ormai da diverso tempo sta aiutando.

La paura principale del giovane avvocato Poggi è quella di vedere sua madre intralciare il suo lavoro. La scelta di difendere Emil gli è già costata la forte amicizia con Silvia e Michele ed è pronto a tutto pur di vincere la causa.

Per quanto riguarda Vittorio e Patrizio alle prese con chi, debba realmente trasferirsi nell’altro appartamento, vedremo un importante colpo di scena. Entrambi all’oscuro di tutto non sanno che, ad essere in trattativa con Alberto Palladini è proprio una persona a loro vicina che potrebbe così avere la meglio sul seminterrato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *