Nunzio Cammarota indebitato sino al collo: Anticipazioni Un Posto Al Sole 9 Febbraio 2021

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole di questa sera vedono ancora una volta Nunzio alle prese con il gioco d’azzardo. Il giovane sta cercando di racimolare una grande cifra per pagare il debito, ci riuscirà?

Nunzio Cammarota indebitato sino al collo potrebbe mettere a rischio una persona molto importante per lui. Le puntate di Un Posto Al Sole continuano a trattare le vicende del giovane figlio di Franco Boschi.

Tornato improvvisamente a Napoli, il giovane sembra essersi immischiato in giri sbagliati che vedono come protagonista il gioco d’azzardo.

Il giovane infatti, deve racimolare una grande cifra per saldare tutti i suoi debiti ma Nunzio si troverà sempre di più con le spalle al muro. Ottenere tutto quel denaro è molto più difficile di quanto lui realmente avesse pensato, arrivando al punto di non saper più come uscirne.

Nunzio Cammarota indebitato sino al collo: Anticipazioni Un Posto Al Sole 9 Febbraio 2021

La situazione man mano che le puntate di Un Posto Al Sole andranno avanti sarà sempre più delicata e difficile. Nunzio Cammarota infatti, rischierà di mettere in pericolo una persona molto cara e vicina a lui. Riuscirà Franco Boschi a salvare ancora una volta suo figlio ma soprattutto a riparare il suo grande debito?

La puntata di questa sera di Un Posto Al Sole continua a marciare sulla vicenda delicata di Nunzio. Il giovane tornato a Napoli deve trovare il modo di ottenere una grande cifra di denaro per saldare i suoi debiti. A indagare su di lui e sul suo comportamento sempre più strano è proprio Franco Boschi.

Nunzio Cammarota indebitato

Secondo le supposizioni di Franco infatti, il giovane si sarebbe messo in dei guai molto pericolosi e sarà proprio lui a dover capire come poterlo aiutare.

Nunzio Cammarota infatti, è nei casini sino al collo a causa dei debiti di gioco e per lui non sarà di certo facile saldare il tutto.

Il ragazzo nonostante stia cercando di far di tutto pur di ottenere quel denaro, non sembra riuscire a saldare il debito e rischierà di mettere in pericolo una persona a lui molto cara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *