Nunzio tenta l’ultimo colpo pericoloso per ottenere i soldi che gli servono a saldare il suo debito di gioco. Il figlio di Franco Boschi sembra sempre più intenzionato a commettere qualche sciocchezza e nella puntata di questa sera, lui sarà il protagonista assoluto.

L’ultima puntata di Un Posto Al Sole di questa settimana sembra riservare un bel colpo di scena per quanto riguarda Franco e la sua famiglia. Ancora una volta infatti, Nunzio sembra essere pronto a immischiarsi in guai seri pur di ottenere i soldi che gli servono per saldare il suo debito di gioco.

Ieri infatti, il ragazzo ha perso ancora una volta tutti i soldi che con fatica aveva racimolato nel gioco d’azzardo, ritrovandosi così in una situazione rischiosa ma soprattutto difficile. Le anticipazioni di Un Posto Al Sole vedono Nunzio alle prese con una decisione importantissima che, potrebbe mettere in pericolo sia sé stesso che la sua famiglia.

Cosa succederà nella puntata di questa sera a Un Poto Al Sole? In che guai si metterà ancora una volta il giovane Nunzio?

Nunzio tenta l’ultimo colpo pericoloso: Anticipazioni Un Posto Al Sole 26 Febbraio

Franco è pronto a partire insieme alla piccola Bianca per andare a trovare Angela, lasciando solo Nunzio che sembra sempre più nel panico. Il ragazzo infatti, ha perso tutti i soldi durante l’ultima partita di poker ed ora, sembra proprio non sapere come racimolare la grande somma da ridare.

Proprio per questo motivo, il figlio di Franco Boschi sembra pensare a un nuovo piano pericolo per ottenere la somma di denaro il più velocemente possibile. Questo però, metterà in pericolo tutta la sua famiglia ma soprattutto Franco che, prima di partire si mostrerà pronto ad aiutarlo in ogni modo.

Per questo motivo, prima della sua partenza, Franco Boschi sarà costretto ad intervenire per salvare ancora una volta Nunzio e la situazione pericolosa in cui si è messo.

La puntata di questa sera di Un Posto Al Sole vede protagonista il giovane ragazzo alle prese con un rischioso piano che potrebbe complicare la sua situazione.