Pamela Barretta, frecciatina contro Enzo Capo fuori Uomini e Donne

Enzo Capo è in procinto di sposarsi, ma Pamela Barretta potrebbe aver lanciato una "frecciatina" contro il suo ex che potrebbe mettere a repentaglio la sua felicità. Cosa sta succedendo?

La loro storia d’amore si è conclusa bruscamente ormai da quasi un anno, eppure si continua a parlare di loro. Si tratta di Enzo e Pamela, i due protagonisti di Uomini e Donne, prima uniti da un folle amore, poi divisi da incomprensioni irrecuperabili. Forse Pamela Barretta ha appena lanciato una frecciatina sui social proprio contro Enzo Capo?

L’ex cavaliere campano, infatti, è in procinto di sposarsi con la sua fidanzata, Lucrezia. A testimoniare la forza di questo amore, nelle ultime settimane, c’è stato anche uno dei protagonisti di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Armando Incarnato, cavaliere col quale Enzo non andava affatto d’accordo ai tempi della storia d’amore con Pamela.

Le cose tra i due partenopei, invece, sembrano essere molto cambiate al momento. Una bella amicizia li unisce, tanto che Enzo ha anche invitato pubblicamente Armando al suo matrimonio. Visti i loro trascorsi, però, non è passata inosservata una storia condivisa da Pamela Barretta nelle ultime ore sul suo profilo Instagram.

“E’ quando vi ho visto ridere con le gente di cui sparlavate, che ho capito chi eravate,” ha scritto la dama pugliese, recentemente tornata a mettersi in gioco a Uomini e Donne. Possibile che con queste parole Pamela Barretta abbia lanciato una frecciatina al suo ex, Enzo Capo?

Pamela Barretta lancia una frecciatina contro Enzo Capo?

Sarà sembrato strano alla dama che, dopo tante incomprensioni, i due cavalieri adesso vadano tanto d’accordo. Armando Incarnato, infatti, sembrava essersi schierato dalla parte di Pamela, la quale non credeva alla buona fede di Enzo.

Ma, al momento, le cose sono molto cambiate tra i due cavalieri. Cosa è successo davvero tra loro e cosa accadrà in futuro? Ma, soprattutto, come mai Armando Incarnato ha cambiato idea fino a questo punto sul conto di Enzo Capo?

Instagram – Guarda che Notizia

Chi lo conosce e lo segue sui social, sa che per far cambiare idea ad Armando Incarnato occorrono fatti e non parole. Cosa avrà fatto, dunque, Enzo Capo, per portare il cavaliere partenopeo dalla sua parte?

E’ solo questione di “visibilità” o è nata davvero una bella amicizia fuori Uomini e Donne? Finché non si avranno risposte a tutte queste domande, si potranno solo fare ipotesi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *