Pamela Barretta operazione importante: Dama vittima di violenze prima di Uomini e Donne

La dama di Uomini e Donne si è assentata dal programma per sottoporsi a delle visite in vista di un’operazione importante. Pamela Barretta infatti, dovrà operarsi dopo essere stata vittima di alcune violenze passate.

Pamela Barretta racconta l’operazione importante a cui dovrà sottoporsi nei prossimi mesi. La dama di Uomini e Donne ha voluto così aggiornate i suoi fan sul profilo Instagram in merito al forte dolore che le provocava l’orecchio.

Diversi anni fa proprio all’interno di Uomini e Donne, Pamela Barretta aveva raccontato l’enorme problema legato all’orecchio dopo alcune violenze subite. Un dolore che sembra essere tornato a galla e che in realtà, non l’ha mai abbandonata.

Nei giorni scorsi infatti, la stessa dama del parterre femminile ha voluto aggiornare i suoi fan su come sta procedendo l’orecchio e sull’ipotetica operazione che dovrò affrontare in futuro. Pamela, ha spiegato di non riuscire più a sopportare il forte dolore che molto spesso, non la fa dormire la notte.

Pamela Barretta operazione importante: Dama vittima di violenze prima di Uomini e Donne

In un primo momento, Pamela Barretta ha spiegato di essere stata molto spaventata e di essersi convinta di affrontare l’operazione dopo aver cambiato più otorini. Ora infatti, la dama è riuscita a trovare un medico che le ha dato sicurezza in merito all’operazione, dimostrando così di essere pronta al grande passo.

La stessa Pamela Barretta ha così spiegato all’interno delle sue storie Instagram: “Il mio orecchio è vittima di violenza. Donne, non permettete mai, mai a nessuno. Io mi opererò, ma sono certa che il male fatto torna sempre tutto indietro. Ho molta fede e credo nella legge del karma. Quello che fai torna indietro, la cattiveria tornerà. Prima o poi chi fa del male riceverà del male”.

Pamela Barretta operazione importante

La dama ha voluto lanciare anche un forte messaggio a tutte le donne vittime di violenze, dimostrando ancora una volta un grandissimo coraggio. Pamela più volte all’interno dello studio di Uomini e Donne aveva infatti spiegato senza entrare nel dettaglio quello che era accaduto in passato, parlando proprio di violenze.

Le visite e la preoccupazione per l’operazione futura infatti, spiegherebbe anche la sua assenza all’interno delle ultime registrazioni del programma che, aveva visto il suo ritorno solo da poche settimane.

Uscita dal programma per coltivare la sua storia d’amore con Enzo Capo, Pamela Barretta è così ritornata in studio dopo aver messo fine alla relazione. Il tutto infatti, è accaduto in pochi mesi dopo varie discussioni sia all’interno del talk show sia fuori attraverso i social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *