Pamela Barretta ritorna a Uomini e Donne: Dama pronta a ritrovare l’amore

Pamela Barretta ritorna a Uomini e Donne lasciando i telespettatori sorpresi ma soprattutto ignari di questa notizia. Il grande avvenimento è successo proprio durante la registrazione di ieri pomeriggio agli studi di Cinecittà a Roma.

La ex dama del parterre femminile aveva abbandonato il programma diversi anni fa, uscendo insieme al cavaliere Enzo Capo. Un amore che è durato diversi mesi per poi finire nel modo peggiore possibile.

Entrambi infatti, hanno cercato un chiarimento all’interno dello studio ma le grandi discussioni e i conti in sospeso hanno portato a una vera e propria guerra mediatica. La loro discussione è andata avanti per diverse settimane sui rispettivi profili Instagram, fino a quando entrambi hanno deciso di continuare la loro vita dimenticandosi dell’altro.

Nella registrazione di ieri di Uomini e Donne, sono emerse delle novità inaspettate che rivedono così il ritorno di Pamela Barretta all’interno del programma.

Erano tantissimi i fan che aspettavano di rivederla all’interno del parterre femminile e la dama sembra finalmente pronta a innamorarsi di nuovo.

Pamela Barretta ritorna a Uomini e Donne. Dama pronta a ritrovare l’amore

Le sue storie d’amore anche lontano dallo studio di Cinecittà non sono andate per il meglio. Questa estate, infatti, la ex dama sembrava aver ritrovato la serenità accanto a un ex cavaliere, Giovanni Villa. Il loro flirt però, non ha mai portato a una vera e propria storia d’amore, terminando diverse settimane dopo.

Pamela Barretta ritorna a Uomini e Donne

Negli ultimi giorni è stata la stessa Pamela Barretta a spiegare nelle sue storie Instagram quanto Giovanni sia stato bugiardo nei suoi confronti. L’ex cavaliere, ora innamorato di un’altra donna avrebbe continuato a mandare fiori a Pamela anche durante il mese di Dicembre.

Così Pamela Barretta durante la registrazione di ieri di Uomini e Donne fa il suo ritorno inaspettato. La dama del parterre femminile ha così deciso di rimettersi in gioco, pronta a trovare finalmente l’amore che cerca ormai da tanto tempo. Un colpo di scena che nessuno si sarebbe mai immaginato ma che fa piacere a una vasta fetta di telespettatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *