Paris Hilton in Tribunale: la testimonianza sugli abusi subiti in Collegio

L'ereditiera ha denunciato per abusi l'esclusivo Collegio in cui ha studiato, ancora minorenne, e si è recata in Tribunale per testimoniare in lacrime.

Paris Hilton si è recata in Tribunale per testimoniare sugli abusi subiti in collegio, quando era un’adolescente. L’ereditiera, infatti, ha denunciato il prestigioso Liceo Provo Canyon School, nello Utah, che ha frequentato per circa un anno quando era ancora minorenne.

La Hilton ha raccontato che le violenze subite sono state talmente traumatizzanti, da farle avere incubi per anni. Paris Hilton ha testimoniato in Tribunale, raccontando tutti gli abusi subiti dal personale della struttura scolastica.

L’ereditiera ha spiegato nel dettaglio quanto succedeva, dicendo che lo staff del Collegio la picchiava e la spiava mentre faceva la doccia.

Inoltre la costringeva a stare senza vestiti come punizione e le faceva assumere pasticche di cui non conosceva la natura.

Paris Hilton in Tribunale per testimoniare contro il Collegio: abusi terribili e incubi per anni

Paris ha fatto il suo terribile racconto, in lacrime, anche durante un’audizione della Commissione del Senato Statale dello Utah.

La Hilton, insieme a molti altri testimoni di abusi simili, ha testimoniato in favore di un disegno di legge che preveda maggior controllo governativo anche su strutture prestigiose come quella denunciata dall’ereditiera.

Il provvedimento è stato approvato all’unanimità anche grazie alle toccanti testimonianze della Hilton e delle altre vittime intervenute in udienza.

“Parlare di qualcosa di così personale era ed è ancora terrificante. Ma non posso andare a dormire la notte sapendo che ci sono ragazzi che stanno subendo gli stessi abusi che io e tanti altri abbiamo dovuto affrontare”. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *