Patrizio attrazione fatale per Clara: Anticipazioni Un Posto Al Sole 10 Marzo

Il giovane cuoco non riesce proprio a resistere alla passione travolgente con Clara. Così Patrizio dovrà fare i conti con la sua coscienza ma soprattutto con le continue bugie dette a Rossella.

Patrizio attrazione fatale per Clara deve fare i conti con il grande senso di colpa nei confronti di Rossella e della sua storia d’amore. Nelle ultime puntate di Un Posto Al Sole infatti, il giovane cuoco si è lasciato andare alla grande passione che lo vede protagonista insieme a Clara.

La compagna di Alberto dopo aver scoperto sempre più vicino a Barbara Filangieri, si è completamente lasciata andare tra le braccia di Patrizio. Entrambi nonostante abbiano resistito per rispetto dei rispettivi compagni, sembrano ormai dare sfogo al grande legame che li lega sempre di più.

Patrizio nella puntata di questa sera dovrà così fare i conti contro il suo senso di colpa nei confronti di Rossella e della sua storia d’amore. Mentre il giovane cuoco riflette sul dire o meno la verità alla sua compagna, Roberto Ferri cercherà in tutti i modi di capire chi sta sabotando il suo lavoro a i Cantieri.

Patrizio attrazione fatale per Clara: Anticipazioni Un Posto Al Sole 10 Marzo

Clara ormai è sempre più convinta che Alberto Palladini sia innamorato e coinvolto sentimentalmente con Barbara. La sua convinzione infatti la lancerà sempre di più tra le braccia di Patrizio che, si mostrerà sempre più confuso nei confronti di Rossella.

Nonostante per lei sia difficile digerire il tradimento di Alberto, sembra intenzionata a continuare la sua relazione “clandestina” con Patrizio. I due infatti, non riescono a frenare la forte passione che li accomuna e si lasceranno sempre più andare fino al punto di non ritorno.

Patrizio attrazione fatale per Clara

Il giovane Giordano dovrà pian piano fare i conti con i suoi sensi di colpa e con Rossella che, dopo l’ultima litigata è sempre più intenzionata a stargli accanto. A differenza di Patrizio, nella seconda parte della puntata di questa sera di Un Posto Al Sole, vedremo Roberto Ferri cercare in tutti i modi di capire chi sta sabotando i Cantieri.

Per cercare di far luce di quello che sta accadendo all’azienda, l’imprenditore chiederà aiuto a Franco Boschi. Tra i due infatti, dopo il salvataggio di Filippo i rapporti sono completamente cambiati tanto da diventare amici e di aiutarsi l’uno con l’altro. Riuscirà Roberto Ferri a scoprire chi sta cercando di rovinare il suo lavoro all’interno dei Cantieri?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *