Paul Gascoigne costretto a ritirarsi ruba dopo L’Isola Dei Famosi: “Sì, l’ho fatto”

L'ex calciatore, Paul Gascoigne, costretto a ritirarsi da L'Isola dei Famosi per motivi di salute, viene "beccato" a rubare del cibo in hotel e ammette le sue "colpe" in trasmissione.

Come spesso accade a L’Isola dei Famosi, anche in questa quindicesima edizione, si allunga la lista dei ritiri dovuti alle difficili condizioni di vita in Honduras. Anche Paul Gascoigne, costretto a ritirarsi per motivi di salute, fa un gesto che lascia tutti a bocca aperta: “ruba” del cibo in hotel.

Ad annunciare il ritiro, nell’ultima puntata è stata Ilary Blasi. “Purtroppo il bollettino medico non è buono, le tue condizioni fisiche sono state messe a dura prova e non ti permettono di continuare questa avventura. A noi dispiace moltissimo, sei stato sicuramente lo spirito più acceso di questa edizione”.

Ma non è finita qui. La conduttrice, infatti, lancia un video che lascia tutti a bocca aperta, introducendolo con ironia, ma anche con imbarazzo. “Mi hanno detto che da ‘gazza’ – soprannome di Gascoigne quando era un giocatore di calcio – sei diventato ‘gazza ladra’, mandiamo il filmato”. Nelle immagini a infrarossi si vede chiaramente, Paul Gascoigne, il quale, dopo essere stato costretto a ritirarsi, ruba del cibo in hotel. L’ex giocatore non ha potuto far altro che ammettere.

Paul Gascoigne, costretto a ritirarsi da L’Isola dei Famosi, “ruba” in hotel: il video

Paul Gascoigne costretto a ritirarsi

Sì, ho rubato… avevo fame,” ha confessato Paul Gascoigne, ridendo, imbarazzato. Un piccolo “incidente” che fa capire bene le condizioni estreme in cui vivono i naufraghi in Honduras. Alla fine, tutto si è concluso con l’augurio, da parte di Ilary Blasi, di un buon viaggio di ritorno in Italia, in attesa che Paul possa andare in studio a commentare le avventure dei suoi ex compagni.

Dopo Beppe Braida, Elisa Isoardi e Brando Giorgi, anche Paul Gascoigne è stato costretto al ritiro per problemi di salute. Il naufrago, infatti, si è trascinato per diverse settimane un problema al braccio, causato da un infortunio avuto durante una delle prove.

Le prove alle quali vengono sottoposti i naufraghi, per quanto sempre fatte in totale sicurezza, infatti, possono essere molto insidiose. Più di una volta, diversi vip sono stati vittime di incidenti in queste quindici edizioni del reality. Quest’anno, in particolare, a uscire sono stati concorrenti davvero forti e controversi. Lo stesso Paul Gascoigne ha ammesso di essersi isolato ultimamente dal gruppo dei naufraghi, troppo spesso più impegnati a ideare strategie, invece che a giocare correttamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *