Paura a Pomeriggio Cinque: Barbara D’Urso interrompe drasticamente la diretta

Grande paura a Pomeriggio Cinque: dopo aver sentito un boato in studio, Barbara D'Urso ha interrotto momentaneamente la diretta. Ma cosa è successo davvero?

Ieri c’è stata grande paura a Pomeriggio Cinque. Dopo aver sentito un boato in studio, la conduttrice Barbara D’Urso si è allarmata e ha interrotto la diretta, mandando la pubblicità.

“C’è stato un boato, non so cosa sia successo. Ho sentito questo grande boato, cosa è stato? Andiamo in pubblicità per favore”. Con queste parole, che hanno fatto immediatamente scalpore sui Social, Barbara D’Urso ha interrotto momentaneamente la diretta di ieri pomeriggio. C’è stata grande paura, infatti, a Pomeriggio Cinque.

Durante la seconda parte della trasmissione, dedicata al gossip e con gli ospiti presenti in studio, tutti hanno sentito un boato molto forte.

Paura a Pomeriggio Cinque: Barbara D’Urso manda la pubblicità

Paura a Pomeriggio Cinque

La conduttrice, spaventata, ha mandato la pubblicità per accertarsi meglio di cosa stesse accadendo. Forse Barbara D’Urso ha pensato a un’esplosione di una non precisata natura? E’ probabile, vista la preoccupazione in studio. Ma sono bastati i pochi minuti di pubblicità per tranquillizzare la conduttrice e anche i telespettatori.

“Mi hanno detto gli autori che sono stati due tuoni. Ma il boato è stato davvero enorme, ci siamo spaventati tutti”. Una volta tornati in studio, Barbara ha tranquillizzato tutti, spiegando che si era trattato semplicemente di tuoni molto forti. Insomma, nessuna esplosione, ma sono un forte temporale in atto, fuori dagli studi di Pomeriggio Cinque.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *