Paura per Carlotta Dell’Isola: minacce di morte dopo il Grande Fratello Vip

Carlotta Dell'Isola racconta a Novella 2000 di essere stata minacciata di morte dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip e di essere ancora traumatizzata dalla faccenda.

C’è paura per Carlotta Dell’Isola, la bionda romana, protagonista prima di Temptation Island e poi del Grande Fratello Vip. Carlotta, infatti, ha raccontato a Novella 2000 di aver ricevuto minacce di morte dopo la partecipazione a Grande Fratello Vip e di essere ancora sconvolta dall’accaduto.

Le minacce ricevute via social hanno causato una grande paura a Carlotta Dell’Isola. Tutto sarebbe avvenuto in seguito ad alcune dichiarazioni fatte dalla romana, una volta uscita dalla casa, circa il comportamento di Andrea Zenga. Carlotta ha ammesso di essere ancora sconvolta.

Dopo la partecipazione, insieme al fidanzato dell’epoca, Nello, a Temptation Island Vip, condotto da Alessia Marcuzzi, Carlotta Dell’Isola ha ottenuto grande notorietà. Proprio per la sua genuinità, Alfonso Signorini l’ha invitata ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip.

Ma, come spesso accade, non in tutti i telespettatori, Carlotta ha suscitato simpatia. Dunque la bionda è stata presa di mira sui social e, come ha raccontato lei stessa, addirittura minacciata di morte. La partecipazione al GF Vip di Carlotta è stata piuttosto controversa.

Paura per Carlotta Dell’Isola dopo il GF Vip: insulti e minacce di morte

Ma a costarle care sono state le parole pronunciate su Andrea Zenga, una volta fuori dalla porta rossa. La romana non ha gradito affatto la nomination ricevuta da Andrea, che le è costata l’eliminazione. “Prima di entrare nella Casa io e Andrea ci eravamo promessi di supportarci a vicenda. È un ragazzo perbene, di sani principi, non mi permetterei mai di giudicarlo. Ma ha fatto una cosa che non mi sarei mai aspettata”.

Carlotta ha espresso chiaramente il suo disappunto nei confronti di Andrea e questo non è piaciuto a diversi follower di Instagram. “Alla domanda su cosa pensassi di Andrea Zenga, ho risposto che non avevo apprezzato il suo voto per mandarmi in nomination, quando due minuti prima mi aveva abbracciata dicendo di volermi bene. Solo questo, non ho detto niente di così grave”.

Andrea Zenga – Guarda che Notizia

Sono bastate queste parole a sollevare un gran polverone sui social. Ma ciò che ha sconvolto maggiormente l’ex gieffina sono state le minacce di morte ricevute, oltre agli insulti e alle offese.

“Questi individui non si sono limitati ad attaccarmi verbalmente, ma hanno iniziato anche a minacciarmi di morte. Ora ho anche paura di uscire da sola, perché dopo quello che mi hanno detto potrei ritrovarmeli dietro l’angolo. Sono momenti che non auguro a nessuno. Non mi era mai successa una cosa simile. Sono sconvolta”.

Un commento

  1. Carissima carlotta devi combattere contro queste persone che ti vogliono cosi male ora combatti e continua per la tua starada e vai avanti e non li pensare per la tua bellezza fregatene e poi sei meravigliosamente affascinante non li pensare a questi mostri della tastiera forza vai avanti per la tua strada e non pensare a nessuno per te e per tutte le persone che ti circondano e vai avanti cosi e non ti preoccupare che in rete stanno anche le persone che dicono che hai fatto bene anzi molto bene a fare il tuo grande fratello e non pensare a nessuno ti prego per la tua bellezza e la tua simpatia e sei meravigliosamente affascinantemente bellissima e adorabbile forza combatti carissima Carlotta dell’ isola continua a combattere non pensare a nessuno che ti vuole dell male forza che li combatterai con ogni arma tua possibile forza CARLOTTA DELL’ISOLA CHE TU CONTINUERAI A COMBATTERE PER TE E PERE TUTTE LE PERSONE CHE TI VOGLIONO BENE E PER I FAN CHE HAI E AVRAI SICURAMENTE PER QUESTA VICENDA I TUOI FAN SARANNO TANTISSIMI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *