Paura per Giovanni Ciacci: il terribile retroscena per cui ha rinunciato a L’Isola dei Famosi

Giovanni Ciacci racconta al settimanale Nuovo uno dei retroscena per cui ha rinunciato a partecipare a L'Isola dei Famosi. La paura è stata grande per il costumista.

Nelle ultime settimane si è diffusa la paura per le condizioni di salute di Giovanni Ciacci. E’ stato lo stesso costumista dal pizzetto blu a rivelare gli inquietanti motivi per cui ha dovuto rinunciare alla sua partecipazione a L’Isola dei Famosi.

Secondo i medici, il Covid-19, contratto diversi mesi fa e il cui decorso è stato senza sintomi, ha provocato gravi conseguenze al fisico di Ciacci. Ecco perché c’è grande paura per Giovanni Ciacci e per le sue condizioni.

A rivelare un ulteriore retroscena inquietante al settimanale Nuovo è stato di nuovo il costumista. Ciacci ha raccontato di essere stato salvato dalla conduttrice Adriana Volpe, con la quale lavora a Ogni Mattina, su Tv8. La conduttrice si è accorta che Ciacci non stava bene mentre erano al telefono insieme e gli ha mandato i soccorsi.

Ecco perché Giovanni Ciacci ha deciso di ringraziare pubblicamente Adriana Volpe, con la quale ha stretto una legame molto forte. Tuttavia, i maggiori dettagli sulle condizioni di salute sono stati dati dall’opinionista in uno dei salotti di Barbara D’Urso.

Paura per Giovanni Ciacci: ecco perché ha rinunciato a L’Isola dei Famosi

Giovanni Ciacci ha spiegato di aver dovuto rinunciare a partecipare a L’Isola dei Famosi perché il Covid-19 ha lasciato tracce importanti nel suo cuore e nei suoi polmoni. Il costumista ha anche spiegato di avere ancora problemi di memoria e di disorientamento.

Insomma, nonostante abbia avuto il Coronavirus senza alcun sintomo diversi mesi fa, Ciacci se la sta vedendo davvero brutta al momento. Il costumista si stava preparando molto seriamente al suo viaggio verso l’Honduras.

Ciacci aveva perfino iniziato una dieta per abituarsi alla mancanza di cibo sull’Isola. Ma, al momento, il costumista ha scoperto di avere altro di cui occuparsi. Ecco perché non perde occasione per sensibilizzare alla prudenza ogni volta che è ospitato in Tv.

Come evolverà la situazione per Giovanni Ciacci nelle prossime settimane?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *