Pierpaolo Pretelli diventerà zio, l’annuncio di Giulio al GF Vip: “Mamma e papà non sono stati contenti”

Giulio Pretelli annuncia a suo fratello Pierpaolo di aspettare un figlio dalla sua nuova compagna. Una notizia inaspettata che non ha rallegrato in un primo momento i genitori dei due fratelli.

Pierpaolo Pretelli diventerà zio e l’annuncio è arrivato proprio da suo fratello Giulio all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La diretta di ieri sera ha regalato al gieffino un enorme regalo che non si aspettava minimamente.

Suo fratello Giulio infatti, si è fidanzato con Alessia ormai da diversi mesi e nella puntata di ieri sera è entrato all’interno della casa più spiata d’Italia per dare a Pierpaolo la bellissima notizia. Nonostante stiano insieme da relativamente poco, il finalista del Grande Fratello Vip diventerà presto zio.

Prima della fine del reality, Giulio ha così voluto regalare l’ennesima emozione a suo fratello Pierpaolo, spiegando cosa sta accadendo nella sua vita. Una sorpresa che il gieffino non si aspettava minimamente ma che ha preso con molta gioia e felicità.

Pierpaolo Pretelli diventerà zio, l’annuncio di Giulio al GF Vip: “Mamma e papà non sono stati contenti”

Giulio visibilmente emozionato in giardino ha così dato la dolce e bellissima notizia a suo fratello. Il giovane ragazzo ha così spiegato a Pierpaolo: “Io voglio dirti una cosa importante… Che è capitato anche a te. Ti ricordi quella grande responsabilità che hai avuto quando hai scoperto di diventare papà? Sì, diventerai zio”.

“E sono sicuro che oltre a essere un fratello e la persona più importante della mia vita, e un papà stupendo, lo sarai anche da zio. Sono sicuro della mia scelta, lo so già da un po’ di tempo. Sono tanto felice”, ha spiegato Giulio.

Pierpaolo Pretelli diventerà zio

Una notizia forte che i genitori sembrano non aver apprezzato in un primo momento. È lo stesso Giulio infatti, a spiegare a Pierpaolo la prima reazione dei suoi genitori: “Mamma e papà non sono stati contenti all’inizio. Farò capire che sono pronto ad affrontarla”.

A ridare un po’ di gioia e di leggerezza sono state proprio le parole di Pierpaolo nei confronti di suo fratello. “Questa notizia seppur stupenda mi fa rimanere un po’ così, penso sia normale. Se tu sei convinto… Io ti potrò dare suggerimenti. Spero soltanto che tu sia lucido, pronto e penso che l’amore che dai a Leo potrai darlo a tuo figlio. E io da zio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *