Pietro Delle Piane parla di Temptation Island: Le parole dopo la denuncia di Mediaset

L’attore calabrese è riuscito a raccontare la sua verità in merito alle parole affermate un mese e mezzo fa nei confronti di Temptation Island. Le stesse parole che gli hanno procurato una diffida da parte di Mediaset e che, l’hanno estromesso da qualsiasi programma tv.

Pietro Delle Piane circa un mese e mezzo fa a rilasciato alcune affermazioni nei confronti del suo percorso a Temptation Island. Il compagno di Antonella Elia ha dichiarato di aver recitato una parte all’interno del programma ideato da Maria De Filippi, scatenando così una bufera mediatica enorme. Le dichiarazioni dell’attore calabrese hanno creato una grandissima indignazione da parte dei telespettatori di Canale 5 ma anche da parte dei colleghi, conduttori e amici che insieme a lui hanno partecipato al docu-reality.

Le parole che Pietro Delle Piane aveva lanciato in pasto all’opinione pubblica hanno intaccato la Mediaset che, ha deciso ormai da diverse settimane di passare alle vie legali con una diffida. Da quel momento in poi, l’attore non è stato più chiamato all’interno di nessuna trasmissione per spiegare la sua versione dei fatti e per motivare le sue affermazioni. Negli ultimi giorni però, il sito SuperGuida Tv ha svolto un’intervista nei confronti di Pietro Delle Piane che finalmente ha spiegato il suo punto di vista.

Pietro Delle Piane, la verità su Temptation Island: Le parole dopo la denuncia di Mediaset

Pietro-Delle-Piane

Il compagno di Antonella Elia intervistato a SuperGuida Tv ha spiegato quello che realmente voleva intendere con le sue affermazioni: “Ho detto che avevo recitato un ruolo ma poi non ho avuto modo di spiegare bene cosa intendessi dire. La mia dichiarazione non era un’accusa rivolta alla trasmissione anche perché nessuno mi ha chiesto di recitare un copione o di interpretare un ruolo. Non ho detto nulla di tutto questo. All’interno della trasmissione ho recitato un ruolo per far ingelosire Antonella. Io e lei abbiamo partecipato a “Temptation Island Vip” come una coppia innamorata. Poi si sono scatenate delle dinamiche che ci hanno portato a dividerci”.

“Era la prima volta che partecipavo ad un reality e non essendo abituato alle dinamiche televisive mi sono trovato schiacciato. Tutto ciò che io ho detto erano cose già note in quanto Antonella. Ne aveva parlato quando era concorrente all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Mi riferisco soprattutto alla questione della mancanza di un figlio. Ho sbagliato perché non mi sono regolato”.

L’attore calabrese lontano dai programmi Mediaset

Pietro Delle Piante dopo il suo ultimo intervento a Live Non è la D’Urso, non è stato più chiamato in nessun programma Mediaset. L’attore afferma che: “Se ho avuto modo di sentire Barbara? No, non ho sentito più nessuno. Mi dispiace molto anche perché devo ringraziare Barbara. In questo anno e mezzo mi ha invitato nei suoi programmi dandomi l’opportunità, nel bene e nel male, di diventare un personaggio televisivo. Per me che sono un attore è stato un anno complicato proprio per la mancanza di lavoro. Oltre a Barbara, devo ringraziare anche Maria De Filippi e Mediaset che hanno voluto me e Antonella a “Temptation Island Vip”. Non mi sarei mai permesso di parlare male di una rete che mi ha dato lavoro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *