Raffaella Mennoia affronta il nuovo intervento: “Questo è stato molto doloroso”

Poche ore fa, Raffaella Mennoia ha raccontato di essere stata in ospedale per un nuovo intervento piuttosto doloroso, ma di non vedere l'ora di tornare al lavoro.

Lontano da Uomini e Donne e Amici, l’autrice braccio destro di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia, affronta la convalescenza dopo un nuovo intervento subito giorni fa.

L’autrice televisiva ha raccontato che non si tratta del suo primo intervento, Tuttavia, questa volta, Raffaella Mennoia affronta la convalescenza raccontando che si è trattato di un intervento molto doloroso.

Raffaella ha condiviso un post sul suo profilo Instagram in cui appare ancora sul letto d’ospedale. L’autrice ha raccontato che è rimasta ricoverata per quattro giorni. Tuttavia, ormai è pronta a tornare a casa e non vede l’ora di riprendere il lavoro.

“Ciao a tutti oggi sono finalmente a casa dopo quattro giorni in ospedale, dove sono stata operata. Non è purtroppo il primo intervento chirurgico che affronto, ma questo è stato molto doloroso. I prossimi giorni saranno di ripresa e non vedo  l’ora di tornare alla mia vita e di cominciare a lavorare”.

Raffaella Mennoia affronta la convalescenza dopo l’intervento

Con queste parole, Raffaella Mennoia ha rassicurato tutti i suoi follower. Sono stati centinaia, infatti, i messaggi ricevuti dall’autrice. Anche molti volti noti di Uomini e Donne le hanno augurato pronta guarigione. Gemma Galgani, Sophie Codegoni, Teresa Langella, Andrea Cerioli e molti altri, hanno commentato il post di Raffaella facendole i migliori auguri.

Non si sa a cosa sia dovuto questo intervento subito da Raffaella Mennoia. In molti ricordano come, diversi anni fa, l’autrice abbia subito un’operazione alla tiroide e, da allora, segua una terapia ben precisa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia)

Tuttavia, Raffaella non ha mai perso la grinta che la contraddistingue. L’autrice, infatti, ha scritto di voler tornare al più presto lavoro. Con la stagione di Uomini e Donne ormai avviata, i principali impegni della Mennoia riguarderanno il serale di Amici e i casting di Temptation Island.

Insomma, Raffaella Mennoia non può proprio stare lontana dagli studi troppo a lungo e conta di rimettersi al più presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *