Sono stati tra le coppie più amate del ballo nostrano, ma, ormai da diverso tempo, avevano messo fine alla loro lunga relazione. Si tratta di Raimondo Todaro e Francesca Tocca. I due hanno una figlia, Jasmine, ma si erano detti addio nel 2020, mettendo un punto al loro legame. Ora che lui è un insegnante della scuola di Amici e lei è una delle ballerine professioniste, qualcosa sembra cambiato. Forse Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono di nuovo insieme?

La “prova” del ritorno di fiamma potrebbe esserci stata proprio nello studio di Amici. Durante una delle scorse puntate pomeridiane, Maria De Filippi avrebbe fatto una battuta all’ex ballerino di Ballando con le Stelle che lascerebbe intendere che tra lui e la ex compagna, Francesca Tocca, ci sia ancora qualcosa.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca di nuovo insieme grazie ad Amici

Raimondo Todaro e Francesca Tocca

Alludendo ai calzini indossati da Todaro, la De Filippi ha esclamato: “Te li ha scelti Francesca quei pedalini?”. Ma da parte del ballerino non ci sarebbe stata nessuna conferma. Forse questa potrebbe essere la “prova” che Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono tornati di nuovo insieme.

I fan della coppia non aspetterebbero altro, se non la conferma da parte dei due ballerini. In molti iniziano a a credere, infatti, che la collaborazione di entrambi ad Amici di Maria De Filippi sia stata “galeotta”. Dopo la rottura, sia la Tocca, sia Todaro sembravano aver avuto altre relazioni.

In particolare, ha fatto molto scalpore il legame di Francesca Tocca con Valentin Dimitru, un ballerino allievo della scuola di Amici e conosciuto proprio durante il talent. Tuttavia, tra la ballerina e Raimondo Todaro c’è sempre stato un legame profondo e non solo per la figlia, Jasmine.

La “battuta rivelatrice” di Maria De Filippi

Secondo il settimanale “Chi”, il ritorno di fiamma tra Francesca e Raimondo sarebbe ormai ufficiale, anche se nessuno dei due si è ancora sbilanciato in merito. E proprio la presenza di entrambi i ballerini ad Amici sarebbe stata l’occasione per far scoccare nuovamente una scintilla.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca di nuovo insieme

Raimondo e Francesca Tocca – Guarda che Notizia

Nelle scorse settimane, l’allontanamento definitivo di Todaro dal palco di Ballando con le stelle ha suscitato la reazione da parte della padrona di casa, Milly Carlucci. Nonostante il successo del programma di Rai Uno, la conduttrice sembra non aver gradito la poca riconoscenza dal parte del ballerino siciliano, entrato nel cuore dei telespettatori proprio grazie a Ballando con le Stelle. Cosa riserverà il futuro al siciliano?