Renato Poggi e Jimmy partono per Berlino: Anticipazioni Un Posto Al Sole 20 Aprile

Renato è pronto ad accontentare le richieste di suo nipote Jimmy decidendo così di partire per la Germania. Mentre il Poggi prepara le valigie, Roberto Ferri dovrà sostenere una difficile sfida che metterà a rischio di Cantieri Flegrei.

Renato Poggi e Jimmy partono per Berlino lasciando di stucco l’intera famiglia. Il bambino dopo aver scoperto l’imminente partenza di Irene, si è mostrato triste ma soprattutto offeso per non essere stato invitato dalla sua rispettiva nonna.

Proprio per questo, Renato ha deciso di fare le valigie e portare suo nipote a vedere la sua mamma ma soprattutto a festeggiare il compleanno di sua nonna. Nonostante non siano stati invitati, il Poggi è determinato a realizzare il sogno di Jimmy e a partire per Berlino.

Nelle anticipazioni di Un Posto Al Sole vedremo così il nonno annunciare la data della loro partenza per la Germania.

Una scelta che in un primo momento non era stata appoggiata né da Giulia né da Niko ma che, dopo una lunga chiacchierata ha avuto dei risvolti positivi.

Renato Poggi e Jimmy partono per Berlino: Anticipazioni Un Posto Al Sole 20 Aprile

Nella seconda parte della fiction invece, torneremo a risolvere i problemi dei Cantieri. Franco infatti, è determinato a scoprire la realtà e grazie a Iodice, schierato dalla sua parte, è quasi riuscito a spingere Ernesto a collaborare.

Ernesto dopo le tantissime minacce è pronto ad aiutare Franco confessando chi c’è dietro alla rovina dei Cantieri. Qualcosa però, non andrà nel verso giusto perché una grave minaccia sembra impedire a Franco ed Ernesto di arrivare alla verità sperata.

Renato Poggi e Jimmy partono

Stando alle anticipazioni di Un Posto Al Sole Roberto Ferri si troverà ancora una volta a dover affrontare una spiacevole e difficile sfida. Questa volta però, i Cantieri Flegrei potrebbero chiudere definitivamente.

Cosa succederà questa sera nella puntata di Un Posto Al Sole firmata Rai 3? Roberto Ferri riuscirà anche questa volta a salvare i Cantieri o tutti i suoi sforzi saranno gettati al vento?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *