Riccardo e Roberta colpo di scena: la sorpresa di Maria De Filippi a Uomini e Donne

Al trono over di Uomini e Donne, c'è stato un grande colpo di scena per i due volti storici, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. La coppia ha preso una decisione "sofferta" e Maria De Filippi ha reagito con una bella sorpresa in studio. Ecco le anticipazioni di cosa è accaduto poche ore fa.

A Uomini e Donne, il trono over sta davvero riservando grandi sorprese al pubblico del dating show più famoso d’Italia. Poche ore fa, secondo le anticipazioni delle registrazioni riportate da Il Vicolo delle News, per Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua ci sarebbe stato un vero e proprio colpo di scena.

Dopo diverse settimane di indecisione e di alti e bassi, è arrivata la “resa dei conti” per i due volti storici di Uomini e Donne. Infatti, per Riccardo e Roberta c’è stato un grande colpo di scena, che ha commosso tutti i partecipanti.

La coppia ha deciso di abbandonare insieme lo studio di Uomini e Donne e di vivere fuori il loro amore appena nato. La prima a dichiararsi è stata proprio Roberta Di Padua, la quale ha detto che per lei non avrebbe più avuto senso restare a Uomini e Donne, visto che è innamorata di Riccardo.

Ma, questa volta, anche Riccardo Guarnieri non si è fatto pregare e ha rivelato i suoi sentimenti più profondi. Anche Riccardo, infatti, ha detto di essere innamorato di Roberta e di essere pronto a vivere questa storia d’amore lontano dalle telecamere.

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua colpo di scena a Uomini e Donne: i petali rossi

Roberta Di Padua era vestita in modo molto elegante, con un tubino nero, piuttosto corto e scollato. Tanto che, durante il ballo fatto insieme, Riccardo ha mostrato la sua bonaria gelosia, abbracciando la compagna e cercando di “coprirla”.

Ma le sorprese non sono finite qui. La padrona di casa, Maria De Filippi, infatti, ha voluto omaggiare Riccardo e Roberta con un regalo che, di solito, è riservato solo alle coppie del trono classico.

Maria De Filippi – Guarda che Notiza

Durante il ballo, infatti, è scesa, nello studio di Uomini e Donne, la celeberrima pioggia di petali rossi, a coronare il momento romantico della nuova coppia.

Maria De Filippi ha commentato l’episodio dicendo che era sicura che la cosa avrebbe fatto particolarmente piacere a Roberta Di Padua. Cosa succederà adesso, fuori Uomini e Donne?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *