Riccardo Guarnieri la verità su Roberta Di Padua che nessuno si sarebbe mai aspettato. Nella giornata di ieri si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e al centro dello studio, ancora una volta, era presente l’ex cavaliere. Nei giorni scorsi infatti, la coppia era tornata a Cinecittà per raccontare la loro crisi e i tanti problemi che segnavano particolarmente la loro vita sentimentale. La registrazione di ieri ha così chiuso definitivamente la loro frequentazione e a prendere questa importante decisione è stata proprio Roberta.

Qualcosa di inaspettato però, ha catturato tutto lo studio di Cinecittà e il pubblico all’interno. A sganciare una vera e propria bomba però, è stato lo stesso Riccardo Guarnieri rivelando qualcosa che, nessuno avrebbe mai immaginato ma soprattutto pensate. Il pugliese infatti, ha confessato l’accordo segreto che ci sarebbe stato tra lui e Roberta per rimanere più a lungo a Uomini e Donne.

Riccardo Guarnieri la verità su Roberta: Finto una crisi per tornare a Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri la verità su Roberta

A regalare queste importanti anticipazioni è ancora una volta il portare IlVicoloDelleNews che spiega cosa è realmente accaduto durante la registrazione di ieri. Al centro dello studio infatti, sono tornati proprio Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua pronti a un nuovo faccia a faccia infuocato. Ad entrare per prima è proprio la ex dama che conferma da parte sua la decisione di chiudere definitivamente con Riccardo.

Il secondo ad entrare poi è proprio il bel pugliese che dopo più di un’ora di discussioni continue e accuse nei suoi confronti, decide di dire la sua verità. Riccardo Guarnieri spiega a Maria De Filippi e al pubblico in studio che in realità entrambi si erano messi d’accordo per rimanere il più possibile a Uomini e Donne. Il tutto per aiutare lei ad ottenere più follower sul suo profilo Instagram e di conseguenza più sponsorizzazioni.

Lo stesso afferma anche di non aver avuto nessun interesse a venire per l’ennesima volta in studio. La sua scelta di presentarsi infatti, era solo per potersi difendere dalle accuse di Roberta. A tal proposito l’ex cavaliere ha avuto anche la conferma da parte della redazione sul suo non volersi presentare a Uomini e Donne.