Roberta Di Padua accusa Riccardo dopo quello che è accaduto all’interno dello studio di Uomini e Donne. La ex dama del parterre femminile ha così deciso di rilasciare alcune importanti dichiarazioni nei suoi confronti al magazine del programma. La loro storia d’amore è durata relativamente poco a causa di diverse incomprensioni che entrambi, non sono riusciti a superare.

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne dopo diversi scontri, Riccardo Guarnieri ha accusato Roberta di aver architettato le varie discussioni per tornare al centro dello studio. Secondo l’ex cavaliere infatti, la donna avrebbe fatto tutto per accumulare e ottenere molti più follower su Instagram. La ex dama di Cassino ha così rilasciato una lunga intervista spiegando quanto Riccardo sia fissato con la sua ex compagna Ida Platano.

Roberta Di Padua accusa Riccardo a Uomini e Donne: “Mi ha punita, è fissato con Ida”

Di Padua al magazine di Uomini e Donne spiega che: “l suo puntarmi il dito contro proprio sulla nostra uscita mi ha fatto malissimo anche perché, se proprio avessi voluto, avrei potuto “allungare il brodo” in altri modi. Credo che si sia sentito colpito nel vivo quando ho dichiarato che Riccardo, a tre giorni dalla scelta, parlava di Ida, del suo ritorno nel programma e del fatto che gli sarebbe piaciuto essere nel parterre per battibeccare con lei. Non ha accettato che io abbia svelato che la seguiva attraverso il mio profilo Instagram privato”.

Roberta Di Padua accusa Riccardo

Penso mi abbia punita per queste ammissioni, senza tener conto di quanto mi avesse ferita sentirlo parlare della sua ex, dopo tre giorni dall’inizio della nostra storia lontano dalle telecamere. Probabilmente qualche effetto su di lui lo ha anche provocato la frase di Ida che, proprio poco prima del nostro ingresso, aveva con grande forza ammesso di non provare più nulla per lui” ha proseguito.

Riccardo Guarnieri e la fissazione per Ida Platano

La ex dama di Uomini e Donne ha poi spiegato quanto Riccardo Guarnieri sia “fissato” con la sua ex compagna Ida Platano. Roberta Di Padua accusa così l’ex cavaliere affermando: “Ida non credo abbia qualcosa di irrisolto nei confronti di Riccardo e, come le dicevo, lo ha ammesso lei stessa in studio. La sua reazione di pancia è stata dettata dal fatto che Riccardo ha messo in discussione anche il suo comportamento nel programma, ripescando una storia risalente a tre o quattro anni fa. Per quanto riguarda Riccardo, credo che lui sia “fissato” con Ida e che le porti ancora rancore”.