Sono usciti da Uomini e Donne solo da poche settimane, ma i riflettori non si sono mai spenti su di loro. A scatenare i dubbi, questa volta, sono stati alcuni ex volti noti di Uomini e Donne. Roberta Di Padua e Riccardo starebbero fingendo? 

E’ questa la domanda che si sono posti molti fan, ma anche alcuni ex partecipanti al dating show di Maria De Filippi. Non tutti, infatti, stanno credendo alla buona fede di Roberta e Riccardo, i quali, incuranti, si mostrano felici e innamorati su Instagram.

Ma, forse, Roberta Di Padua e Riccardo starebbero fingendo? L’amore che li unisce è solo una montatura? Alcuni ex volti noti di Uomini e Donne hanno molti dubbi in merito. Durante una diretta Instagram, alcuni di loro si sono espressi in modo netto.

“Sono una montatura, io non l’ho seguito ma, per sentito dire, lui é arrivato lì e già la conosceva e poi escono insieme… Io non vedo nulla di genuino per quello che ho sentito”. Con queste parole Moreno Napoli ha espresso il suo pensiero riguardo alla coppia composta da Roberta e Riccardo.

Roberta Di Padua e Riccardo starebbero fingendo? Ex di Uomini e Donne dicono la loro

Anche Sara Sottile si è mostrata molto dura, soprattutto nei confronti di Riccardo Guarnieri. “Ha fatto due volte Uomini e Donne, quindi sicuramente non avrà problemi nel fare di nuovo Temptation Island”. 

Insomma, alcuni ex volti noti di Uomini e Donne sembrano non aver dato affatto la loro “benedizione” alla coppia composta da Roberta e Riccardo.

Roberta Di Padua e Riccardo

Nel frattempo, dopo molte peripezie, Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri si stanno mostrando spesso insieme sui social. Il loro amore appare genuino e i due trascorrono ogni momento libero insieme. La coppia deciderà di rispondere alla critiche mosse dagli ex di Uomini e Donne?

Per scoprire se davvero Roberta e Riccardo hanno intenzione di mettere alla prova il loro amore sbarcando a Temptation Island, non resta che attendere le prossime settimane. I casting, infatti, sono ancora in corso.