Roberta e Riccardo si sono lasciati? Questo è il gossip che nelle ultime ore è scoppiato sui social nei confronti della coppia formatasi a Uomini e Donne. Entrambi usciti dal programma innamorati l’uno dall’altra da diverse settimane hanno deciso di proseguire la loro relazione lontano dai riflettori dei social.

Proprio per questo motivo, moltissimi fan di Roberta Di Padua ma anche di Riccardo Guarnieri hanno pensato che la loro relazione fosse ormai al capolinea.

Sono state tantissime le indiscrezioni e le affermazioni nei loro confronti che li vedevano di nuovo single. Proprio per questo, durante la giornata di ieri sul profilo Instagram di Riccardo Guarnieri sono emerse ben due storie che hanno spiegato cosa sta realmente accadendo.

La coppia di Uomini e Donne ha così chiarito una volta per tutte quella che è la loro situazione sentimentale.

Roberta e Riccardo si sono lasciati? La risposta della coppia smentisce ogni dubbio | Video

L’ex cavaliere di Uomini e Donne è apparso nuovamente sulle sue storie Instagram, questa volta decidendo di smentire ogni dubbio o fraintendimento degli ultimi giorni. All’interno delle sue storie social, Riccardo si è mostrato insieme a Roberta, felice ma soprattutto innamorato più che mai.

La coppia quindi non si è affatto lasciata, tantomeno sta vivendo una crisi. Entrambi infatti sorridenti durante un aperitivo, hanno deciso di chiarire una volta per tutte come sta proseguendo la loro relazione.

Riccardo ironizza affermando: “Corrono voci che ci siamo lasciati, gli piacerebbe! Ma intanto un altro bocconcino come me dove lo vai a trovare. Per queste voci che girano noi brindiamo”.

Di tutta risposta e sorridente, Roberta Di Padua ha voluto anche chiarire di non essere incinta di Riccardo. La coppia ha così mostrato di essere felice e di volersi godere la loro relazione lontano dai social ma soprattutto dai gossip che spesso vengono creati dopo la loro partecipazione a Uomini e Donne.