Roberto e Franco nei guai a causa di un incidente: Anticipazioni Un Posto Al Sole 21 Aprile

Ernesto si è convinto ad aiutare Franco confessando chi c’è dietro i tantissimi incidenti ai Cantieri ma il suo gesto porterà Roberto Ferri e l’azienda a un incidente importante e terribile.

Roberto e Franco nei guai a causa di un gravissimo incidente che vedrà protagonisti i Cantieri. La scelta di Ernesto di confessare chi è la persona che vuole rovinare l’imprenditore avrà dei risvolti tragici ma soprattutto inaspettati.

Nella puntata di ieri di Un Posto Al Sole infatti, abbiamo potuto vedere Ernesto rifiutare di assecondare i loschi piani di Biagio e Pietro. Una scelta che però pagherà a caro prezzo e che vedrà risvolti negativi anche all’interno dei Cantieri.

Mentre Roberto e Franco pensano a come scovare il mandante di Ernesto, Renato Poggi prepara le valigie pronto a partire per Berlino insieme a so nipote Jimmy. Il bambino è finalmente felice ed entusiasta di poter andare a trovare sua mamma ma soprattutto sua cugina Irene.

Roberto e Franco nei guai a causa di un incidente: Anticipazioni Un Posto Al Sole 21 Aprile

Roberto e Franco nei guai

Finalmente Franco e Iodice sono riusciti a convincere Ernesto a confessare chi sono i suoi mandanti. Boschi infatti, dopo il bruttissimo incidente che ha coinvolto sia lui che l’operaio, ha capito che dietro ai tantissimi sabotaggi ci sono altre persone.

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole torneranno ancora una volta a parlare della difficile situazione in cui si troverà Ernesto. L’uomo infatti, ha rifiutato di aiutare Biagio e Pietro a dar fuoco ad un capannone ma questo, non fermerà i due individui dal portare avanti il loro perfido piano.

L’operaio sarà così coinvolto in un bruttissimo incidente che potremo vedere durante la puntata di questa sera e dove, a rimetterci saranno anche Franco e Roberto Ferri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *