Roberto Ferri sotto scacco da Pietro: Anticipazioni Un Posto Al Sole 30 Aprile 2021

L’imprenditore è ormai con le spalle contro il muro e non sa come salvare sé stesso e i Cantieri dal nuovo attacco di Pietro Abbate. A scoprire qualcosa di più di quest’ultimo è proprio Franco Boschi che, riuscirà a cambiare le carte in tavola portando a galla il suo passato difficile e che lo collega a Roberto Ferri.

Roberto Ferri sotto scacco da parte di Pietro Abbate. L’imprenditore a capo dei Cantieri sembra ormai non avere più una via di fuga, ritrovandosi completamente spacciato. L’episodio che vedremo questa sera alle ore 2.45 su Rai 3 mostrerà come Pietro sia riuscito ad ingannare Roberto tanto da metterlo con le spalle al muro. I risvolti negativi in cui si sta trovando Ferri, preoccuperanno a dismisura anche Franco che, verrà convocato in commissariato.

Franco Boschi però, durante il corso della puntata riuscirà a fare una scoperta molto importante e che, potrebbe cambiare radicalmente le sorti dell’imprenditore e dei Cantieri. Mentre il compagno di Angela cerca in tutti i modi di venire a capo di questa situazione, Renato Poggi insieme a suo nipote tornati dal viaggio a Berlino, racconteranno tutte le meraviglie che hanno visto, cercando di tralasciare le disavventure che li hanno visti protagonisti.

Roberto Ferri sotto scacco da Pietro: Anticipazioni Un Posto Al Sole 30 Aprile 2021

Roberto Ferri sotto scacco

I Cantieri guidati da Roberto Ferri sono ormai a un punto decisivo e potrebbero chiudere per sempre. L’imprenditore infatti, sembra non avere più nessuno scampo visto che la polizia sta seguendo passo passo ogni movimento dell’azienda. Pietro Abbate nel mentre, si gode della distruzione lenta e graduale di Roberto. Ad ogni modo però, Franco cercherà di capire chi sia realmente Pietro, convinto che l’uomo nasconda qualcosa di importante nel suo passato e soprattutto contro Ferri.

La puntata di questa sera avrà un risvolto particolare proprio grazie a Franco Boschi. L’uomo riuscirà a scoprire il motivo che ha spinto Pietro a voler la distruzione di Roberto. Finalmente questa sera capiremo quindi chi è realmente Abbate e cosa di nasconde dietro il suo passato difficile e fino ad ora misterioso.

Foto in evidenza via: Rai.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *