Roberto Ferri, un passo dal crollo: Anticipazioni Un Posto Al Sole 6 Maggio

Per i Cantieri Flegrei sembra ormai la fine e Roberto Ferri tenterà il tutto per tutto con una decisione dai risvolti inaspettati. L’imprenditore non sa come uscire dalla trappola di Pietro Abbate e cercherà di salvare l’azienda ad ogni modo.

Roberto Ferri un passo dal crollo sembra ormai non avere più nessuna speranza di salvare i Cantieri. Le anticipazioni di Un Posto Al Sole rivelano infatti l’arrivo di una decisione drastica presa proprio dallo stesso imprenditore. Nonostante l’aiuto di Franco Boschi, Ferri non è riuscito ad evitare che l’azienda cadesse a picco e con loro, tutti gli operai che da anni lavorano al suo interno. L’imprenditore si giocherà così l’ultima carta per riuscire a salvare almeno una parte dei Cantieri che, ormai sta andando a picco grazie a Pietro Abbate.

L’arrivo di Angela a casa ha complicato le cose per Franco Boschi che, ancora una volta si è ritrovato in mezzo a delle pericolose situazioni. A causa delle sue investigazioni infatti, Angela si mostrerà molto preoccupata ma soprattutto indispettita. Nella seconda parte della puntata, intanto, Silvia si confida con Giudo in merito alla situazione sentimentale che sta vivendo con Michele. Per la proprietaria di Caffè Vulcano infatti, non è un bel momento e il distacco dal giornalista si fa sempre più evidente.

Roberto Ferri a un passo dal crollo: Anticipazioni Un Posto Al Sole 6 Maggio

Roberto Ferri un passo dal crollo

L’imprenditore Ferri si trova ormai a un bivio da cui non sa come uscire. La strategia di Roberto di salvare i Cantieri e di capire chi è realmente Pietro Abbate, non sta portando a nessun risultato. Le cose all’interno dell’azienda sembrano ormai irreparabili e proprio per questo motivo, il manager tenterà un’ultima strada dai rivolti inaspettati. L’ennesima decisione sbagliata però, potrebbe portare alla chiusura definitiva dei Cantieri Flegrei e al fallimento colossale di Roberto Ferri.

Michele sta vivendo una situazione davvero difficile a causa del suo lavoro. L’inoperosità, infatti, sta portando il giornalista a una vera e propria crisi. La vacanza che si è concesso con Silvia non ha migliorato il loro rapporto ma soprattutto il suo umore nero. La Graziani sempre più preoccupata deciderà di confidarsi con Guido, cercando di capire come poter sistemare questa situazione sempre più complicata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *