Rosa Di Grazia Amici 20, l’accusa dell’ex fidanzato Filippo: “Non ha possibilità di vincere”

L’ex fidanzato di Rosa, Filippo Bianchi intervistato da FanPage racconta la sua ormai passata storia d’amore ma anche il sentimento della ballerina verso Daddy.

Rosa Di Grazie ad Amici 20 è una delle ballerine più criticare e commentate dell’ultima edizione. Proprio per questo motivo, FanPage ha deciso di intervistare l’ex fidanzato di Rosa per sapere alcune curiosità su di lei.

L’ex fidanzato di chiama Filippo Bianchi e si è lasciato andare ad alcune affermazioni importanti sulla ballerina ma anche nei confronti di Daddy. Filippo infatti, ha spiegato il suo punto di vista in merito all’ipotetica vittoria di Rosa e il legame che li teneva uniti negli scorsi mesi.

Parole inaspettate ma soprattutto che hanno mostrato un nuovo lato della ballerina che, ormai da mesi è sotto il mirino della maestra Celentano.

Rosa Di Grazia Amici 20, l’accusa dell’ex fidanzato Filippo: “Non ha possibilità di vincere”

L’ex fidanzato di Rosa ha così spiegato a FanPage: “Conosco Rosa da poco più di un anno, siamo tutti e due di Santa Marinella. Stavo aprendo una discoteca e l’ho conosciuta durante un colloquio di lavoro. In quel momento ero impegnato con un’altra ragazza che ho deciso di lasciare”.

“Tra me e Rosa c’è stato tanto, tanto amore, una forte complicità. Era la mia fidanzata, la mia migliore amica, una sorella e una collega di lavoro. Perché è finita? Eravamo entrambi gelosissimi e la distanza ci ha distrutto. È finita a metà dicembre, prima che cominciasse il Serale”.

Rosa Amici 20

“Ci siamo lasciati e lei da metà febbraio si è avvicinata a Deddy. So che adesso stanno insieme. Noi ci siamo lasciati con tre o quattro messaggi. Non per Deddy, è finita perché c’erano incomprensioni e litigi. Se mi fa effetto che oggi stia con Deddy? Ognuno della sua vita fa quello che vuole. Siamo diversi già a partire dall’età, io ho 25 anni e lui ne ha 18. Però Deddy mi piace, una delle canzoni che ascolto di più è Il Cielo Contromano” ha continuato Filippo Bianchi.

“Cosa penso dei metodi di Alessandra Celentano? Fa bene ma c’è un limite a tutto. Credo lo abbia superato. A Rosa ha detto che è una “mezza ballerina” di fronte a quasi 6 milioni di spettatori, parole come queste rischiano di distruggere la reputazione di una ragazza”.

È bullismo, come se mi dicessero che sono un “mezzo uomo”. Quale effetto le fa il giudizio della maestra? Ci rimane male, ma il leone quando viene attaccato ruggisce. Ha ricevuto il premio assegnato da Pippo Baudo che è un bel riconoscimento. Rosa è una ballerina da spettacolo, gli altri sono puliti nelle esibizioni ma a livello espressivo peccano” ha terminato l’ex fidanzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *