Rosa Di Grazia Amici 20, svela chi secondo lei merita di vincere: “Mi auguri trionfi Martina”

La ex allieva di Amici 20 dopo la sua eliminazione avvenuta la scorsa settimana, ha spiegato chi spera di vedere vincitore all’interno del talent show. La ballerina Rosa si lascia scappare anche alcune dichiarazioni molto importanti e inaspettate.

Rosa Amici 20 svela chi secondo lei merita di vincere il talent show condotto da Maria De Filippi. La ballerina eliminata durante la scorsa puntata del programma ha deciso di rilasciare una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, spiegando il suo punto il suo percorso e i suoi progetti futuri.

La ex allieva di Lorella Cuccarini, infatti, è stata eliminata alla terza puntata al ballottaggio contro il suo fidanzato Deddy. A scegliere di eliminare la giovane ragazza è stata la giuria del programma formata da. Stefano Di Martoni, Stash e Emanuele Filiberto.

Proprio Rosa durante l’intervista, ha spiegato la sua corsa verso la vittoria ma soprattutto la grande voglia di riscatto che la contraddistingue. Parole importanti e piene di speranza, spiegando di voler vedere sul podio il suo fidanzato Deddy ma anche la sua migliore amica Martina Miliddi.

Rosa Di Grazia Amici 20, svela chi secondo lei merita di vincere: “Mi auguri trionfi Martina”

La ballerina intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni spiega per chi tifa all’interno di Amici 20: “Spero con tutto il cuore che vinca Deddy. Per la danza, mi farebbe piacere se vincesse Martina, io e lei abbiamo avuto un percorso simile. Certo non voglio essere ipocrita e falsa, speravo di vincere io!”.

Rosa ha ribadito la sua voglia di lavorare in televisione come ballerina oppure come velina all’interno di programmi come Striscia la Notizia. La sua risposta però, spiazza tutto perché la ex allieva ha dichiarato: “È pur sempre danza, ma non è quello a cui aspiro, il mio idolo resta Elena D’Amario, un mondo diverso”.

Più volte a Rosa è stato consigliato di puntare principalmente sulla sua grandissima bellezza invece che per le sue doti da ballerina. Affermazioni a cui lei ha voluto replicare in modo schietto e diretto: “Il mondo purtroppo è pieno di invidia. La bellezza l’ho sempre vista come un valore aggiunto. La maestra Celentano non è stata la prima a dirlo, ma a lungo andare questa frase da un orecchio mi entrava e dall’altro mi usciva. Ho sempre dimostrato il contrario lavorando sodo”.

Rosa Di Grazia Amici 20

La vita privata di Rosa Di Grazia non è sempre stata facilissima: “Ho avuto un’infanzia travagliata, ho fatto tanti sacrifici, ho un passato particolare che non posso esporre ai quattro venti. Ma posso dire che siamo una famiglia numerosa e siamo sempre rimasti uniti e inseparabili”

È stata proprio la sua vita e le tante difficoltà superate ad avvicinarla in maniera inaspettata al cantante Deddy con cui, lei stessa ha iniziato una storia d’amore: “Deddy è stato qualcosa di inaspettato, entrambi siamo entrati con un obbiettivo, lui la musica, io la danza”.

“Ci siamo incontrati ed è scoppiato un amore. Credo nel destino. Mi sono innamorata di lui perché abbiamo avuto delle esperienze simili in passato. Deddy è vero, sincero, genuino, pieno di valori” ha terminato Rosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *