Rosa Di Grazia minacce di morte dopo Amici 20: “Mi scivola addosso e vi rido in faccia”

La ballerina di Amici 20 dopo la sua eliminazione ha risposto ad alcune minacce di morte nei suoi confronti. Rosa Di Grazia ancora una volta mostra il suo duro carattere.

Rosa Di Grazia riceve minacce di morte all’interno del suo profilo Instagram dopo la sua eliminazione ad Amici 20. La ballerina eliminata durante la scorsa puntata del serale è tornata attiva sul suo profilo social e ha deciso di rispondere ai tantissimi commenti ricevuti.

Nonostante non faccia più parte della trasmissione di Maria De Filippi, Rosa ha attirato l’attenzione di tantissimi fan. Nelle ultime ore però, Di Grazie ha ricevuto oltre ai messaggi di sostegno anche diverse minacce di morte.

Proprio per questo motivo, la ballerina ha deciso di spiegare all’interno delle sue storie Instagram quanto queste persone siano codarde. La stessa ha così accusato tutti i suoi haters di non avere una bellissima vita visti i commenti nei suoi confronti.

Rosa Di Grazia minacce di morte dopo Amici 20: “Mi scivola addosso e vi rido in faccia”

La ballerina ha così dichiarato all’interno delle sue storie: “Ci tenevo oggi a parlare un attimo di una questione. Come ben sapete, infatti, ricevo tantissimi messaggi bellissimi di supporto e non basterà mai un semplice grazie per ringraziarvi di tutti”.

“Ma oltre questi bellissimi messaggi ho letto anche dei messaggini dove addirittura mi si augura la morte. Io sono una semplice ragazza di vent’anni e non penso di aver fatto nulla di male a nessuno, se non aver partecipato ad un programma per inseguire un mio sogno”.

Rosa Di Grazia ha poi affermato nei loro confronti: “Quella gente è frustrata dalla vita ed infelice, dovrebbero farsi una lavata di coscienza. Al mio posto sarebbe potuto esserci un loro figlio o un loro parente. Non sono tutti come Rosa”.

“Mi scivola addosso e vi rido in faccia, ma c’è gente al mondo che si trova nella mia stessa situazione e sono più fragili, non si può sapere la reazione di tutti. […] quella è gente infelice che non ha un valore esistenziale”.

Così Rosa ha ancora una volta ha mostrato il suo duro carattere ma anche la fragilità dopo le tantissime accuse nei suoi confronti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *