Rosalinda Cannavò chiude con Giuliano: La confessione a Samantha dentro il GF Vip

La gieffina all’interno del Grande Fratello Vip spiega a Samantha De Grenet la sua decisione in merito alla sua relazione con Giuliano. La vicinanza ad Andrea Zenga infatti, l’ha spinta a chiudere il suo rapporto già in bilico con il suo compagno.

Rosalinda Cannavò chiude con Giuliano e spiega all’interno della casa del Grande Fratello Vip quello che sta succedendo nella sua vita privata. Nelle ultime settimane infatti, l’attrice sembra sempre più vicina a Andrea Zenga che, non ha perso tempo per confessare il grande interesse nei suoi confronti.

Tra di loro dopo abbracci sentiti e affettuosità, è arrivato il primo bacio nonostante fuggente e pieno di paura. La Cannavò infatti, dopo essersi baciata con Andrea Zenga, ha finalmente capito i sentimenti che la legavano al suo ormai ex fidanzato Giuliano.

Nonostante la loro storia d’amore durasse da diversi anni, Rosalinda Cannavò ha deciso di confidarsi con Samantha De Grenet spiegando quello che realmente pensa della sua relazione.

Rosalinda Cannavò chiude con Giuliano: La confessione a Samantha dentro il GF Vip

La gieffina ormai sempre più vicina ad Andrea Zenga ha voluto sottolineare e spiegare i suoi sentimenti sempre più sinceri e decisi. L’attrice dentro la casa del Grande Fratello Vip è scoppiata in un lungo pianto liberatorio insieme a Stefania Orlando.

Stefania Orlando ha così spiegato a Rosalinda: “Stai facendo quello che senti davvero?“. La Cannavò ha risposto: “Sì! […] Ormai non c’è più interpretazione per la mia relazione. Alla base c’erano dei miei dubbi e ora c’è una certezza. Però è difficile perché sono qui dentro. La presenza di Andrea è servita a farmi capire e a togliermi i dubbi. Mi ha fatto capire che il grande dubbio era fondato“.

Rosalinda Cannavò chiude con Giuliano

Durante questa mattina, la stessa Rosalinda Cannavò ha rilasciato alcune affermazioni importanti su Giuliano davanti a Samantha De Grenet.

L’attrice è consapevole che la sua storia d’amore con Giuliano è ormai arrivata al capolinea e spiega: “Mamma mia Samy. Oggi è dura. Zenga è arrivato e mi ha abbracciata. Non so gestire questa situazione. Vorrei trovare le parole più opportune”.

“Io ho già capito tutto. Me l’ha detto anche la psicologa, di vivermela con serenità, che chi mi giudica è un problema loro. Mi ha detto che ho 28 anni e che con lui non ho figli o matrimonio. Ok, però non so bene come gestirla. Sarei ipocrita a far finta e a scrivere una letterina di San Valentino a Giuliano, sarei falsa. Non è stato Andrea a farmi capire quella cosa con Giuliano, era già così” ha dichiarato Rosalinda Cannavò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *